Gir. N – Pari nel recupero tra Rinascita e Ponza

IL recupero della dodicesima giornata del girone N di Seconda categoria termina in parità. Lo scontro salvezza tra la Rinascita ed il Ponza si chiude senza vincitori né vinti. Un pari questo che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre che cercavano proprio in questo recupero un successo per smuovere la propria classifica deficitaria. 

Leggi tutto

IL recupero della dodicesima giornata del girone N di Seconda categoria termina in parità. Lo scontro salvezza tra la Rinascita ed il Ponza si chiude senza vincitori né vinti. Un pari questo che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre che cercavano proprio in questo recupero un successo per smuovere la propria classifica deficitaria. Al 10′ una punizione di Santamaria chiamava Rispoli alla risposta. Scampato il pericolo, gli ospiti nonostante si presentavano al Colavolpe di Terracina con undici giocatori contati sbloccavano per primi la gara, portandosi avanti al 20′ con Giulio Migliaccio che chiudeva un’azione corale delle punte isolane. Il gol galvanizzava il Ponza che andava vicina al raddoppio con Aprea che a portiere battuto colpiva la base del palo. I locali reagivano e aumentavano il proprio baricentro rintanado il Ponza. La ripresa si apriva sulla falsa riga di come si era chiusa la prima frazione con la Rinascita proiettata in avanti alla ricerca del pari, negato con Rispoli che al 15′ ed al 20′ si oppeva alle conclusioni di Santamaria e D’Onofrio. La spinta della rinascita produceva il pari al 24′ firmato da Di Lello. La gara saliva d’intensità con l’arbitro che faticava a tenere le redini della partita con le proteste da entrambe le parti per sospetti fuorigiochi fischiati. La gara terminava così con il punteggio di 1-1.

Gabriele Mancini

RINASCITA FONDI – POLISPORTIVA PONZA 1-1
Rinascita Fondi: Di Fazio, Tafa Sokol (26’st Haka Ridian), Di Manno, Notarberardino, Di Stefano, Cepa, Bazari (29’st Iannone), D’Onofrio M., Di Lello (39’st Atogiovanni), Santamaria, Leone. A disp.: Vessella. All.: Loborgo
Polisportiva Ponza: Rispoli B.,Vitiello F. (12’st De Martino), Merche, Tescione, Mazzella (al 23’st De Santis), D’Alessandro, Migliaccio G., Napolitano R., Aprea (35’st Toppetta), Rispoli D.,Vitiello A.All .: Verbini Nazzareno.
Marcatori: 20’pt Migliaccio G., 24’st Di Lello

Lascia un commento