Ecco le date per i recuperi

DECISIONE logica. Dopo aver disposto l’annullamento di tutte le partite dei campionati regionali, provinciali e giovanili dell’ultimo fine settimana, a causa delle difficoltà climatiche in cui versa tutta la regione, il Comitato Regionale del Lazio, nel pomeriggio di ieri, ha ufficializzato che saranno rimandate anche le gare di andata dei quarti di finale della Coppa 

Leggi tutto

DECISIONE logica. Dopo aver disposto l’annullamento di tutte le partite dei campionati regionali, provinciali e giovanili dell’ultimo fine settimana, a causa delle difficoltà climatiche in cui versa tutta la regione, il Comitato Regionale del Lazio, nel pomeriggio di ieri, ha ufficializzato che saranno rimandate anche le gare di andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione e della Coppa Lazio di Prima e Seconda Categoria, inizialmente previste per domani pomeriggio. Niente sfida col Terranova, dunque, per il Sermoneta di Roberto Giovannelli, unica squadra pontina rimasta in corsa nella Coppa Italia di Promozione. La gara di andata si sarebbe dovuta giocare domani pomeriggio al «Le Prata» e invece è stata posticipata a mercoledì 29 febbraio, mentre quella di ritorno si disputerà tre settimane più tardi – mercoledì 21 marzo – in casa dei romani. Le eventuali semifinali, invece, sono state fissate per l’11 e il 25 aprile.

CAMPIONATO PER CAMPIONATO – Per quanto riguarda i campionati di Promozione ed Eccellenza le date dei recuperi sono: mercoledì 15 febbraio toccherà alla Promozione con la quinta di ritorno – in contemporanea con le gare di andata dei quarti di finale della Coppa Lazio di Prima e Seconda Categoria –, mentre mercoledì 29 – giorno previsto per i quarti di ritorno della Coppa Lazio di Prima e Seconda – sarà la volta della ventiduesima d’Eccellenza. Discorso più complicato per i campionati di Prima e Seconda. Il terzo turno di ritorno che non si è giocato l’altro ieri sarà recuperato domenica 15 aprile, posticipando di sette giorni gli incontri delle ultime quattro giornate di campionato, che dunque non finirà più domenica 6 ma domenica 13 maggio. Per quanto concerne i campionati provinciali come la Terza Categoria, nei prossimi giorni le singole Delegazioni comunicheranno le modalità di recupero della giornata rinviata nello scorso week-end. Infine, martedì 21 febbraio saranno recuperate le gare dei campionati di Serie C1 Maschile e Serie C Femminile, mentre una settimana più tardi toccherà alla Serie C2.

Simone D’Arpino

Lascia un commento