Bella Farnia, Villani si dimette

Ancora uno scossone in casa MC Bella Farnia. Notizia di ieri, infatti, le dimissioni di mister Angelo Villani dalla panchina del team biancoverde caro al presidente Alessandro Morbidelli. Il mister ex Virtus Nettuno lascia la squadra sabaudiana dopo sette giornate di permanenza in panchina, giornate in cui sono stati raccolti soltanto tre punti, conditi da 

Leggi tutto

Ancora uno scossone in casa MC Bella Farnia. Notizia di ieri, infatti, le dimissioni di mister Angelo Villani dalla panchina del team biancoverde caro al presidente Alessandro Morbidelli. Il mister ex Virtus Nettuno lascia la squadra sabaudiana dopo sette giornate di permanenza in panchina, giornate in cui sono stati raccolti soltanto tre punti, conditi da sedici gol subiti e soltanto cinque fatti. Situazione aggravata dalle sconfitte rimediate nelle ultime due giornate contro Indomita Pomezia e Virtus Nettuno che hanno quindi indotto il tecnico di Latina a consegnare nelle mani della dirigenza il proprio mandato.

SQUADRA A MENICHELLI – La società ha accettato le dimissioni dell’allenatore rimpiazzandolo con una soluzione interna. La squadra, infatti, sarà affidata alle mani di mister Roberto Menichelli, da sempre allenatore in seconda dei biancoverdi che traghettò con successo la squadra, lo ricordiamo, nel finale di tre stagioni fa conducendo il Bella Farnia – che aveva iniziato con Lallo Orsini – alla zona Coppa Lazio, competizione che, l’anno seguente, avrebbe alzato al cielo nella finalissima di Velletri sotto la conduzione Iannarilli. Menichelli, con ogni probabilità, sarà alla guida della squadra fino a fine stagione, rilevando il team in un momento molto complicato.

Lascia un commento