Agodirin Kola torna al Latina

Dall’ultimo giorno di mercato è arrivato in nerazzurro l’attaccante Kolawole Oyelola Agodirin. Il classe 1983 nigeriano proviene dal Foggia: il Latina l’ha preso a titolo definitivo con un contratto di due anni che scadrà a giugno 2013. Quello di Kola Agodirin rappresenta un ritorno, visto che l’attaccante aveva vestito la maglia nerazzurra dal 2004 al 

Leggi tutto

Dall’ultimo giorno di mercato è arrivato in nerazzurro l’attaccante Kolawole Oyelola Agodirin. Il classe 1983 nigeriano proviene dal Foggia: il Latina l’ha preso a titolo definitivo con un contratto di due anni che scadrà a giugno 2013. Quello di Kola Agodirin rappresenta un ritorno, visto che l’attaccante aveva vestito la maglia nerazzurra dal 2004 al 2006 in serie C2. Da due stagioni al Foggia, Kola prima della squadra rossonera aveva giocato con Spal e Como.

AMICHEVOLE – Giovedì pomeriggio (ore 15) il Latina affronterà al Francioni il Dukla Praga, squadra che milita nella serie A della Repubblica ceca, attualmente in Italia per allenarsi visto che il campionato ceco è fermo per la pausa invernale. I biglietti per assistere all’amichevole si potranno acquistare ai botteghini di piazzale Prampolini domani (9.30-15 e 15-19) e giovedì mattina dalle 9.30 fino all’inizio della partita. Prezzi – Curva 5 euro, gradinata 7 euro, Tribuna coperta 10 euro.

Lascia un commento