Mvondo è disponibile

Nel primo pomeriggio, dall’ufficio tesseramenti stranieri, è arrivato il transfert di Michel Maki Mvondo: l’attaccante camerunense sarà quindi a disposizione di Ghirotto per la gara in programma domenica al Francioni contro il Bassano. Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, il portiere Marco Costantino è passato in prestito alla Spal. SITUAZIONE – Il gruppo 

Leggi tutto

Nel primo pomeriggio, dall’ufficio tesseramenti stranieri, è arrivato il transfert di Michel Maki Mvondo: l’attaccante camerunense sarà quindi a disposizione di Ghirotto per la gara in programma domenica al Francioni contro il Bassano. Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, il portiere Marco Costantino è passato in prestito alla Spal.

SITUAZIONE – Il gruppo nerazzurro stamane si è allenato all’Ex Fulgorcavi mentre domani mattina sarà allo stadio Francioni per la rifinitura. Contro il Bassano, Marco Ghirotto non avrà a disposizione lo squalificato Bernardo, l’infortunato Jefferson, e Maggiolini (ha ripreso a lavorare solo martedì con il differenziato dopo il periodo di riposo causa infortunio). Restano in dubbio Gasperini (al 90 percento sarà a disposizione) e Fossati (il classe ’92 potrebbe recuperare a tempo di record dalla lesione al flessore: stamane proverà a correre e in seguito staff tecnico e staff medico valuteranno la situazione).

Lascia un commento