Preso Falzerano, in attacco squalificato Bernardo

Il Latina ha ingaggiato Marcello Falzerano, l’esterno alto classe ’91 arriva dall’Avellino con la formula del prestito fino a fine stagione: nel pomeriggio di oggi il club del capoluogo ha regolarizzato il trasferimento. Falzerano in questa stagione ha collezionato 11 presenze con la formazione irpina, mentre nello scorso campionato aveva giocato 15 partite sempre in 

Leggi tutto

Il Latina ha ingaggiato Marcello Falzerano, l’esterno alto classe ’91 arriva dall’Avellino con la formula del prestito fino a fine stagione: nel pomeriggio di oggi il club del capoluogo ha regolarizzato il trasferimento. Falzerano in questa stagione ha collezionato 11 presenze con la formazione irpina, mentre nello scorso campionato aveva giocato 15 partite sempre in I divisione con la Salernitana.

Il Latina ha iniziato a lavorare oggi pomeriggio all’Ex Fulgorcavi per preparare la sfida di domenica prossima al Francioni contro il Bassano. Assenti Jefferson (domani riprenderà con il lavoro differenziato), Bruscagin (permesso universitario), Fossati (impegnato con l’Under 20 che domani affronterà i pari età della Macedonia in amichevole), e Carta (tornerà venerdì dopo la fine del quadrangolare di Lega Pro).

GIUDICE SPORTIVO – Contro il Bassano non ci sarà Vittorio Bernardo, fermato con un turno di squalifica dal giudice sportivo per recidività in ammonizione.

Lascia un commento