Anche Mariniello rescinde

Un altro pezzo da novanta lascia il Latina. Dopo Tortolano e Merito interrompe il rapporto con il Latina la bandiera Pietro Mariniello, al Latina sin dai tempi dell’Eccellenza e vero protagonista della cavalcata dell’anno scorso in serie C2. Mariniello viene salutato così dal presidente Michele Condò: “Ringraziamo Mariniello per tutto quello che ha dato ai 

Leggi tutto

Un altro pezzo da novanta lascia il Latina. Dopo Tortolano e Merito interrompe il rapporto con il Latina la bandiera Pietro Mariniello, al Latina sin dai tempi dell’Eccellenza e vero protagonista della cavalcata dell’anno scorso in serie C2. Mariniello viene salutato così dal presidente Michele Condò: “Ringraziamo Mariniello per tutto quello che ha dato ai colori nerazzurri. Pietro si è comportato da grande uomo e consapevole di non poter dare il naturale contributo alla squadra a causa dei suoi problemi fisici ha accettato la nostra scelta di puntare su nuovi difensori. Con Mariniello restiamo in ottimi rapporti e in futuro, se ce ne sarà l’occasione, non è escluso che possa continuare a far parte del nostro progetto”.

MARINIELLO RINGRAZIA – Parole importanti anche da parte di Pietro Mariniello: “Ringrazio il Latina calcio che tre anni fa mi ha dato la possibilità di vestire la maglia nerazzurra – ha detto il difensore – E soprattutto di vincere con la squadra della mia città. Ci siamo lasciati in ottimi rapporti e in futuro spero di poter far parte ancora di questa famiglia”.

Lascia un commento