Fc Agora, due grandi colpi

Bombe di mercato in Seconda categoria. L’Fc Agora ingaggia Riccardo Mangili e Risoldi dal Sabotino. Due acquisti di spessore prima del match delicatissimo in casa dell’Aurora Vodice che potrebbe anche valere la vetta della classifica. GIOVANILI – L’Fc Agora è pronta a sbarcare a Genova con i suoi pezzi pregiati. La società di Latina consolida 

Leggi tutto

Bombe di mercato in Seconda categoria. L’Fc Agora ingaggia Riccardo Mangili e Risoldi dal Sabotino. Due acquisti di spessore prima del match delicatissimo in casa dell’Aurora Vodice che potrebbe anche valere la vetta della classifica.

GIOVANILI – L’Fc Agora è pronta a sbarcare a Genova con i suoi pezzi pregiati. La società di Latina consolida il suo gemellaggio con il sodalizio rossoblù, un rapporto di affiliazione con sta dando ottimi frutti. Domani mattina, alle ore 6, la formazione Giovanissimi Regionali di mister Morgagni e quella Giovanissimi Fascia B di mister Milani partiranno alla volta del capoluogo ligure per sostenere uno stage di due giorni. Ad accompagnare le due squadre dell’Fc Agora, ci saranno il responsabile del settore giovanile Gino Bondioli, punto di contatto tra l’Agora e il Genoa, e il direttore generale Giuseppe Celli. Il Genoa osserverà da vicino alcuni dei giovani talenti pontini che si stanno mettendo in luce durante la stagione agonistica con le rispettive squadre. I Giovanissimi Regionali sono primi in classifica e sembrano non conoscere ostacoli e anche l’undici di Milani sta disputando un campionato di primissimo livello. Gli osservatori del Genoa vogliono quindi vedere all’opera da vicino alcuni tra i giocatori più interessanti del vivaio pontino.

Lascia un commento