Terracina, ecco tutto il mercato

Ecco il Terracina «post-rivoluzione» di mercato. in entrata, dopo gli arrivi già annunciati nei giorni scorsi del difensore centrale Felice Cavaliere e la prima punta Leandro Reali, sono sbarcati in maglia biancoceleste anche il centrocampista Fabrizio Antonini (per lui si tratta di un ritorno) e l’attaccante, terracinese doc, Simone Venerelli. Hanno invece preso altre strade Fabio 

Leggi tutto

Ecco il Terracina «post-rivoluzione» di mercato. in entrata, dopo gli arrivi già annunciati nei giorni scorsi del difensore centrale Felice Cavaliere e la prima punta Leandro Reali, sono sbarcati in maglia biancoceleste anche il centrocampista Fabrizio Antonini (per lui si tratta di un ritorno) e l’attaccante, terracinese doc, Simone Venerelli. Hanno invece preso altre strade Fabio Fanelli (che domenica è sceso in campo con l’Anziolavinio), Vincenzo Cavallaro, Alessio Foti, Gianluigi Ferrara e Angelo Renzi. A questi dovrebbe aggiungersi anche Yuri Recchi che, a novembre, si legò al Terracina solo per un mese (una sorta di contratto a gettone).
Un taglio quasi netto col passato, dunque, per una società che non ci sta a restare nei bassifondi della classifica del girone B di Eccellenza e che, proprio per non lasciare nulla di intentato, ha rotto gli indugi affidandosi a tre colonne del calibro di Cavaliere, Antonini e Reali. Una nuova spina dorsale di qualità ed esperienza che va a fondersi con i confermati Cuomo, Serapiglia, Botta, Festa, La Cava e Matteo (che arrivò insieme a Recchi ma che la società ha deciso di tenersi stretto), tanto per citare gli altri «senatori» del gruppo di tigrotti.

Lascia un commento