Tortolano sospeso fino a data da destinarsi

Nel tardo pomeriggio si è riunita la società nerazzurra per discutere la posizione di Emiliano Tortolano, dopo l’espulsione rimediata dal giocatore a Trapani domenica scorsa, ed è stato deciso di comminare al giocatore una sanzione economica il cui ammontare sarà definito a breve, e di punirlo con una sospensione la cui durata sarà condizionata dai 

Leggi tutto

Nel tardo pomeriggio si è riunita la società nerazzurra per discutere la posizione di Emiliano Tortolano, dopo l’espulsione rimediata dal giocatore a Trapani domenica scorsa, ed è stato deciso di comminare al giocatore una sanzione economica il cui ammontare sarà definito a breve, e di punirlo con una sospensione la cui durata sarà condizionata dai comportamenti futuri del giocatore. Per sospensione si intende che Tortolano si allenerà regolarmente con il gruppo ma non verrà convocato fino alla scadenza del periodo.

ALLENAMENTO – I nerazzurri oggi pomeriggio si sono allenati con una doppia seduta. Matute si è allenato regolarmente anche se ancora risente del problema post Trapani, Maggiolini e Giannusa hanno recuperato dai rispettivi problemi muscolari e sono tornati a lavorare con il gruppo. Terapia, oltre a palestra e piscina, per Jefferson, colpito duro in Sicilia: il brasiliano, comunque, non preoccupa lo staff medico.
I biglietti per assistere a Latina-Piacenza saranno in vendita da domani pomeriggio ai botteghini di piazzale Prampolini e nei punti vendita autorizzati.

Lascia un commento