Il Latina verso Trapani

Il Latina si è allenato stamane all’Ex Fulgorcavi: due ore piene di lavoro volute da Marco Ghirotto, che al termine della seduta ha diramato la lista dei convocati. In Sicilia andranno 22 giocatori: della spedizione non fanno parte oltre agli infortunati storici Mariniello, Merlin e Zampaglione, anche Tortori (stiramento di un centimetro che lo costringerà 

Leggi tutto

Il Latina si è allenato stamane all’Ex Fulgorcavi: due ore piene di lavoro volute da Marco Ghirotto, che al termine della seduta ha diramato la lista dei convocati. In Sicilia andranno 22 giocatori: della spedizione non fanno parte oltre agli infortunati storici Mariniello, Merlin e Zampaglione, anche Tortori (stiramento di un centimetro che lo costringerà a 20 giorni di riposo), Maggiolini (distrazione al quadricipite femorale recuperabile con quattro -cinque giorni di riposo), Ricciardi (il ragazzo di Cellole si allena con il gruppo da martedì ma per Ghirotto non è ancora pronto) e il portiere Radio per scelta tecnica. Il gruppo lascerà Latina domani mattina intorno alle 10 e in pullman raggiungerà Fiumicino, dove i nerazzurri pranzeranno e poi (13.15) si imbarcheranno con destinazione Palermo; in seguito dal capoluogo siciliano raggiungeranno Trapani in pullman.
I biglietti per assistere alla gara Trapani-Latina – disponibili solo per i possessori di tessera del tifoso – sono in vendita al Blu Ticket presso il centro commerciale Latina Fiori in via Pierluigi Nervi a Latina. I prezzi – Curva ospiti: 10 euro + prevendita. Gradinata ospiti: 12 euro.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Costantino, Gasperini, Cafiero, Agius, Farina, Toninelli, Stufa, Carta, Toscano, Tortolano, Matute, Fossati, Giannusa, Merito, Jefferson, Ancora, Bernardo, Babù, Corsi, Pagliaroli, Berardi

COPPA ITALIA – La sfida di Coppa Italia valida come secondo turno della fase finale tra Latina e Fondi si giocherà al Francioni mercoledì 7 dicembre alle ore 17. I biglietti per assistere al match saranno in vendita a partire da lunedì 5 dicembre. Questi i prezzi dei biglietti della gara di Coppa – Curva: 5 euro. Gradinata (centrale e laterale): 7 euro. Tribuna coperta (centrale e laterale): 15 euro. La società non rilascerà accrediti tranne che per i giornalisti e per i tesserati della squadra ospite.

Lascia un commento