La presentazione ufficiale del Trofeo Easyplace.it

Con la nuova partnership della Easyplace.it la Zonapontina League è tornata alla carica per il suo primo campionato invernale sui terreni di gioco della Asd Nuova Don Luca. Lo staff del sito www.zonapontina.com, capitanato da Stefano Scala, ha infatti deciso di continuare sulla scia dei successi avviati tre anni fa con la prima edizione della 

Leggi tutto

Con la nuova partnership della Easyplace.it la Zonapontina League è tornata alla carica per il suo primo campionato invernale sui terreni di gioco della Asd Nuova Don Luca. Lo staff del sito www.zonapontina.com, capitanato da Stefano Scala, ha infatti deciso di continuare sulla scia dei successi avviati tre anni fa con la prima edizione della Zonapontina Cup.

SEMPRE IN MOVIMENTO – Il popolare sito sportivo locale infatti quest’anno ha deciso di prendere tanti percorsi diverse con i consueti aggiornamenti online, il giornalino in distribuzione allo stadio e al palazzetto (Zonapontina Stadio) e il suo evento più caratteristico per i veri amatori del futsal. Si è svolta al Central Park di Borgo Carso la cerimonia di apertura dell’evento con la presenza di Stefano Scala, Roberto Martin e Francesco Rocco, titolare del megastore di elettronica che metterà in palio alcuni dei premi della Zonapontina League. L’Easyplace sarà una delle colonne portanti della stagione invernale con i più di settantamila prodotti in pronta consegna che può mettere a disposizione per le manifestazioni targate Zonapontina. “È assolutamente un piacere esordire in un evento come questo – afferma Francesco Rocco ho avuto modo di vedere come lavora lo staff e sono sicuro che verrà fuori una gran bella stagione. Noi, con il nostro portale www.easyplace.it, vogliamo metterci a disposizione dei partecipanti del torneo ”. Il campionato ha già preso il via da qualche settimana e sta vedendo il netto dominio di un quintetto che fa della serietà il suo punto di forza come gli Amici di Rocco: “Si è vero siamo già partiti – prosegue l’organizzatore Stefano Scala – le prime giornate hanno già evidenziato alcuni valori delle squadre iscritte. Siamo contenti di essere ancora qui con i nostri eventi e speriamo di poter proseguire a lungo insieme ai nostri amici. Così vogliamo accogliere le squadre iscritte al torneo cercando sempre di tenere alti i valori principali dello sport, dalla passione alla socializzazione”. Zonapontina League quest’anno deve ringraziare parecchie partnership che hanno deciso di condividere quest’iniziativa. La prima è sicuramente l’Easyplce.it ma poi ci sarà la televisione locale Sl48 che manderà in onda la finale, la trasmissione televisiva di calcio a 5 MondoFutsal che tratterà gli argomenti principali del torneo, la collaborazione speciale di Giuseppe Gaudino e le testate giornalistiche che hanno deciso di collaborare. Il torneo, come sempre, sarà seguito dai siti www.zonapontina.com e mondofutsal.net.

Lascia un commento