Latina, Babù ancora out

Nel pomeriggio all’Ex Fulgorcavi il Latina ha disputato una partitella contro la Berretti. Alla sgambata non hanno partecipato Merlin e Toninelli (hanno lavorato a parte), Ricciardi, Babù e Mariniello fermi per infortunio. L’esterno di Cellole non ha ancora smaltito lo strappo al polpaccio, il brasiliano si è fermato per un dolore alla caviglia, mentre il 

Leggi tutto

Nel pomeriggio all’Ex Fulgorcavi il Latina ha disputato una partitella contro la Berretti. Alla sgambata non hanno partecipato Merlin e Toninelli (hanno lavorato a parte), Ricciardi, Babù e Mariniello fermi per infortunio. L’esterno di Cellole non ha ancora smaltito lo strappo al polpaccio, il brasiliano si è fermato per un dolore alla caviglia, mentre il difensore, che aveva ripreso a correre a parte ad inizio settimana, sente ancora fastidio al ginocchio e domani si sottoporrà ad una visita specialistica. I nerazzurri domani e sabato mattina si alleneranno al Francioni. La gara di domenica pomeriggio contro l’Andria Bat, con l’entrata in vigore dell’orario legale, prenderà il via alle 14.30.

SETTORE GIOVANILE – Dopo il passaggio di Marco Ghirotto alla guida tecnica della prima squadra, la formazione Berretti è stata affidata a Juan Di Stefano, ex mister dei Giovanissimi nazionali. La formazione Giovanissimi, invece, sarà allenata da Vincenzo Marrone, mentre la squadra Allievi Coppa Lazio da Massimo Mariano.

Lascia un commento