Coppa, ecco gli accoppiamenti dei sedicesimi

Sono stati diramati nel pomeriggio di ieri gli accoppiamenti della Coppa Italia di Promozione e per la Coppa Lazio di Prima e Seconda categoria. Le competizioni stanno entrando nel vivo e si presenteranno a partire dal due novembre prossimo ai nastri di partenza dopo la prima fase con i sedicesimi di finale. Sono cinque le 

Leggi tutto

Sono stati diramati nel pomeriggio di ieri gli accoppiamenti della Coppa Italia di Promozione e per la Coppa Lazio di Prima e Seconda categoria. Le competizioni stanno entrando nel vivo e si presenteranno a partire dal due novembre prossimo ai nastri di partenza dopo la prima fase con i sedicesimi di finale.
Sono cinque le squadre di Promozione rimaste in lizza per la corsa al titolo Nazionale. Accoppiamento non certo benevolo per la Nuova Itri che dovrà vedersela con il Nettuno, schiacciasassi nel girone C di Promozione. Sarà una grande sfida tra due pretendenti al titolo finale. La gara di andata si giocherà al Celestino Masin il due novembre, mentre i ragazzi di Caneschi si giocheranno la qualificazione il 16 dello stesso mese tra le mura amiche. Avversario ostico anche per il Sermoneta di mister Roberto Giovannelli, che dovrà vedersela nel doppio scontro con il Rodolfo Morandi, secondo in classifica nel girone C. Per i lepini lo svantaggio di doversi giocare la gara di ritorno a Ostia dopo l’andata in programma al Le Prata di Sermoneta. Se la dovrà vedere contro la matricola Cerreto Laziale, invece, il Bassiano. Gli amaranto saranno in trasferta in terra romana nella gara di ritorno. Pro Calcio Lenola e Città di Minturno Marina, invece, chiamata entrambe all’esordio casalingo rispettivamente contro Ciampino e Torrenova.

SECONDA CATEGORIA – Mentre nessuna squadra pontina si è qualificata in Prima categoria, saranno due le formazioni del comprensorio latinense a difendere i colori della provincia nella Coppa Lazio di Seconda categoria, che, lo ricordiamo, annovera come campioni in carica i biancoverdi del Bella Farnia. Per quanto riguarda la Seconda categoria la gara di andata si giocherà il 9 novembre, mentre il ritorno, due settimane dopo, esattamente il 23.
Ancora in gara il Penitro, chiamato alla trasferta nell’andata in casa della Virtus Gavignano, formazione di Torretta (Roma). Affronterà il Team Nuova Florida, con andata al Colavolpe, invece, la Vis Juventute Terracina.

Lascia un commento