A volte ritornano, Melchionna alla guida del Gaeta

Copo di scena a Gaeta, dove giovedì notte è stato esonerato l’allenatore Marcello Casu. Al suo posto, da ieri, c’è Felice Melchionna, già tecnico dei biancorossi nella scorsa stagione. Il club tirrenico presieduto da Pasquale Iezzi, ieri, ha emesso una nota ufficiale nella quale sottolineava l’insoddisfazione per i risultati ottenuti da Casu, che ha pagato 

Leggi tutto

Copo di scena a Gaeta, dove giovedì notte è stato esonerato l’allenatore Marcello Casu. Al suo posto, da ieri, c’è Felice Melchionna, già tecnico dei biancorossi nella scorsa stagione. Il club tirrenico presieduto da Pasquale Iezzi, ieri, ha emesso una nota ufficiale nella quale sottolineava l’insoddisfazione per i risultati ottenuti da Casu, che ha pagato le quattro sconfitte subite in sei gare. Un esonero giunto a tre giorni dalla partita con il Francavilla, che è giunto come un fulmine a ciel sereno, anche se Casu, sin dal suo arrivo, non era stato accolto con grande entusiasmo da gran parte del tifo biancorosso.
Come si ricorderà, Casu era stato chiamato in sostituzione di Fabrizio Perrotti che, proprio alla vigilia dell’inizio del campionato, lasciò la panchina Gaeta per motivi strettamente personali. Immediatamente la dirigenza ha chiuso l’accordo (i contatti probabilmente già erano stati avviati) ingaggiando Felice Melchionna, che torna così a Gaeta dopo circa quattro mesi.

IL RIBALTONE – Ieri il nuovo trainer è stato presentato alla squadra dal dirigente Giuliano Pierro e dal direttore tecnico Carlo Magliozzi, che poco dopo è scesa in campo per l’allenamento pomeridiano, diretto dal nuovo mister. Se saranno pronti i documenti Melchionna andrà in panchina già domani nel match in programma al Riciniello contro il Francavilla. E probabile che sull’avvicendamento abbiano pesato le vicende societarie, caratterizzate dal presunto ingresso di una cordata di imprenditori del nord Italia che, poi, non si sarebbe concretizzata. Resta il fatto che da ieri si è aperto un nuovo ciclo per il Gaeta, che, l’anno scorso, sotto la guida di Melchionna ha ottenuto importanti risultati. Gli sportivi e i dirigenti del Gaeta si augurano che Melchionna riesca a ripetersi, a cominciare dalla partita di domani col Francavilla, diretta dall’arbitro Filippo Bercigli di San Giovanni Valdarno.

Lascia un commento