San Donato, sette volti nuovi per stupire

TUTTO pronto in casa del San Donato Pontino alla vigilia del campionato di Seconda categoria. Nuovo allenatore e ben sette volti a rinforzare la rosa per una stagione pronta a regalare le sue belle soddisfazioni. Il tecnico è Marco Ceccarelli uno che conosce molto bene queste categorie. Una rosa composta da 24 giocatori pronti a 

Leggi tutto

TUTTO pronto in casa del San Donato Pontino alla vigilia del campionato di Seconda categoria. Nuovo allenatore e ben sette volti a rinforzare la rosa per una stagione pronta a regalare le sue belle soddisfazioni. Il tecnico è Marco Ceccarelli uno che conosce molto bene queste categorie. Una rosa composta da 24 giocatori pronti a dare il massimo fino alla fine. Ritocchi mirati e di grande qualità come i difensori Domenico Valentino, ex Bella Farnia, Andrea Duò, ex Nuovo Latina da dove è arrivato anche l’attaccante Andrea Persichino. Dal Vodice sono stati presi invece il portiere Stefano Sist e il difensore Gianmarco Pietrosanti, mentre dal Sabaudia il centrocampista Andrea Mattei. Una rosa composta da tanta gente esperta ma anche da tanti giovani, una ricchezza che da sempre rappresenta il marchio di fabbrica del sodalizio biancorosso che in questi ultimi anni è in forte ascesa.
«Ci presentiamo ai nastri di partenza desiderosi di fare bene – dice il vice presidente Marco Andriollo – Vogliamo fare un campionato tranquillo creando prima di tutto un vero gruppo di amici, questa è da sempre la nostra politica. Saranno altre infatti le squadre che punteranno a vincere. Con il tecnico Marco Ceccarelli si è instaurato subito un bel rapporto, ma lo sappiamo bene che il San Donato Pontino prima di tutto è una vera famiglia. Qui nessuno prende un euro di rimborso, si viene al campo per puro amore per il calcio. Purtroppo anche in questa categoria cominciano a girare soldi veri e se si continua così sarà la fine per questi campionati».
LA ROSA

Portieri: Stefano Sist , Enrico Passaro, Biagio Botticelli
Difensori: Arcangelo Caschera, Fabrizio Celi, Domenico Valentino, Gianmarco Pietrosanti, Roberto Palluzzi, Mario Iaconelli, Andrea Duò.
Centrocampisti: Luca Andriollo, Alfredo Antonetti, Luca Carnello, Pasquale Conte, Marco Imperi, Andrea Mattei, Marco Pacilli, Francesco Pacini, Giorgio Pezza.
Attaccanti: Andrea Persichino, Lorenzo Cammarone, Francesco Budelli, Mattia Baratella.

Lascia un commento