Bella Farnia – La Setina, gol e spettacolo

Seconda uscita ok per il Bella Farnia di mister Alberto Ziroli che nel pomeriggio di mercoledì ha superato 5-3 La Setina, formazione neonata che disputerà il prossimo campionato di Seconda categoria. E’ stata comunque un test importante per testare la forma fisica della truppa biancoverde dopo più di una settimana dall’inizio della preparazione. Una prova 

Leggi tutto

Seconda uscita ok per il Bella Farnia di mister Alberto Ziroli che nel pomeriggio di mercoledì ha superato 5-3 La Setina, formazione neonata che disputerà il prossimo campionato di Seconda categoria. E’ stata comunque un test importante per testare la forma fisica della truppa biancoverde dopo più di una settimana dall’inizio della preparazione. Una prova buona per saggiare il livello di acquisizione degli schemi dettati dal neo tecnico dei sabaudiani, alle prese con tanti volti nuovi e movenze da far assimilare. Per l’occasione Ziroli ha dovuto fare a meno di Ceti a centrocampo, Pinti in attacco, Mazzanti in difesa e Zanutto in porta. Dall’altra parte ottima prova del team setino, bravo a calarsi nello spirito del match e cercare di dare spettacolo e provare qualche ingranaggio dopo soli due giorni dall’inizio della preparazione.

APRE SAOUD – Ad aprire le marcature ci ha pensato Ezio Saodu del Bella Farnia. Poi il ritorno della Setina che prima pareggia con Altobelli, poi va in vantaggio con il gol di Massimiliano Consoli. Il Bella Farnia reagisce e comincia a macinare gol e spettacolo. Segnano Mancini e De Bonis (neo entrato), prima che ancora Consoli accorciasse le distanze. A far prendere il largo ai biancoverdi ci pensano però le marcature di Massimiliano Conti e Andrea Moretto, a secondo centro in due partite amichevoli disputate sinora. Per il Bella Farnia i test non sono finiti, anzi. Tra sabato e domenica, infatti, la formazione sabaudiana sarà in ritiro al fresco di Cori dove si allenerà nel pomeriggio di sabato per poi affrontare, domenica, un’amichevole contro la squadra locale che disputerà il campionato di Seconda categoria.

BELLA FARNIA – LA SETINA 5-3
Bella Farnia: Raucci, Martellacci, Milanini, Attivani, De Bellis, Piva, Mancini, Saoud, Rieti, Coia, Toselli U. Entrati nel secondo tempo: Passini, Santini, Rossi, Moretto, Toselli L., Rossi P.
La Setina: Rossi (Robibbero), Di Crescenzo (Condei), Caiola, Consoli Mai., Costantini, Parente (Ferrari), Bogonchea, Altobelli, Rossi (Chekabab), Consoli Mass., Vecchioni. All.: Costantini
Marcatori: Saoud, Mancini, De Bonis, Mancini, Conti, Moretto, Altobelli, Consoli Mass. (2),

Lascia un commento