Amatoriale Bassiano, si comincia con 4 acquisti

NIENTE proclami e tanta concretezza. Questa è la nuova Polisportiva Amatoriale Bassiano che si ritroverà al Lorenzo Picozzi per dare inizio alla preparazione in vista del campionato di Seconda categoria. Una società che si è rinforzata con l’ingresso di nuovi membri e soprattutto di due grandi dirigenti come Giancarlo Tumiatti e Alfredo Campagna. Confermatissimo il 

Leggi tutto

NIENTE proclami e tanta concretezza. Questa è la nuova Polisportiva Amatoriale Bassiano che si ritroverà al Lorenzo Picozzi per dare inizio alla preparazione in vista del campionato di Seconda categoria. Una società che si è rinforzata con l’ingresso di nuovi membri e soprattutto di due grandi dirigenti come Giancarlo Tumiatti e Alfredo Campagna. Confermatissimo il tecnico Carmine Censorio che non vede l’ora di cominciare. «Sono veramente soddisfatto per quello che la società sta facendo – afferma il tecnico di Bassiano – Abbiamo puntellato la squadra con giocatori di qualità e siamo sulla strada giusta. Credo che la prossima stagione sarà quella della consacrazione per i nostri colori».

QUATTRO VOLTI NUOVI – Al momento sono quattro i volti nuovi con il diesse Tumiatti che sta per chiuderele ultime trattative. Sono arrivati in maglia amaranto Giuseppe Gallo, Patrizio Di Santo, Luigi Centra e Gino Palombo. Pronto a rimettersi in gioco il diesse Tumiatti . «Ringrazio la società che mi ha dato la possibilità di ricominciare e in particolar modo l’amico Carmine Censorio. Con questi innesti abbiamo formato una rosa pronta a giocarsela su ogni campo. Devo smentire la notizia che abbiamo letto che dava l’attaccante Delle Vedove alla Setina, il giocatore non si muove da Bassiano, è uno dei nostri punti fermi.

GLI OBIETTIVI – L’obiettivo? Chi vuole vincere il campionato dovrà fare i conti con la Polisportiva Bassiano». Il presidente Cesare Di Muzio continua a portare avanti un progetto che la gente di Bassiano comincia ad apprezzare. E’ stato il primo a portare il terzo tempo sul nostro territorio. Da tre anni ad ogni fine partita prosciutto e vino da mangiare e bere insieme alla squadra avversaria e all’arbitro.

LA SOCIETA’

Presidente: Cesare Di Muzio
Vice Presidenti: Azzurra Nasso e Marco Lorenzi
Segreteria: Albatro Cicciotti e Erminio Morelli
Direttore Generale: Giacomo Bernabei
Direttore Sportivo: Giancarlo Tumiatti
Accompagnatore Ufficiale: Alfredo Campagna
Cassiere: Filippo Corvo
Medico Sociale: Giancarlo Tufo
Dirigenti: Lucio Carella, Mario Colagrande, Ruggero Cicciotti, Gianni Curti, Umberto Lorenzi, Valentino Coluzzi, Giancarlo Agostani
ROSA
Portieri: De Rocchis, Guerrieri
Difensori: Ferrari, Giacomo Agostani, Pacini, Censorio, Bernardini, Pacini, Gallo.
Centrocampisti: Lepre, Coluzzi, Rapone, Cavaricci, Anzalone, Centra, Palombo.
Attaccanti: Eramo, Delle Vedove, Bruschi, Bernabei, Panfilio, Di Santo, Grecco, Cicciotti.
Allenatore: Carmine Censorio
Vice Allenatore: Bernardino Centra
Paolo Annunziata

Lascia un commento