Un Nazionale maltese per chiudere il mercato

L’ultimo giorno di mercato si è chiuso con l’arrivo in nerazzurro del difensore Andrei Agius, centrale del 1986 nato a Malta. Agius sarà nel capoluogo soltanto il 7 settembre, ovvero dopo aver giocato le due gare di qualificazione al prossimo Mondiale con Malta: attualmente Agius è in ritiro con la nazionale maltese che giocherà il 

Leggi tutto

L’ultimo giorno di mercato si è chiuso con l’arrivo in nerazzurro del difensore Andrei Agius, centrale del 1986 nato a Malta. Agius sarà nel capoluogo soltanto il 7 settembre, ovvero dopo aver giocato le due gare di qualificazione al prossimo Mondiale con Malta: attualmente Agius è in ritiro con la nazionale maltese che giocherà il 2 settembre contro la Croazia e il 6 con la Georgia. Agius prima del Melfi aveva vestito la maglia di Martina Franca (C1), Igea Virtus e Cassino in C2. Nell’affare Agius il Latina ha inserito Tirelli e Moretto: i due classe ’90 sono passati al club lucano a titolo definitivo.

NOTIZIE DAL GRUPPO – Oggi pomeriggio il gruppo nerazzurro ha lavorato con una doppia seduta al Francioni: non hanno partecipato all’allenamento Mariniello (lesione al polpaccio), mentre hanno lavorato a parte Giannusa e Jefferson entrambi per problemi muscolari. Domani pomeriggio al Francioni i nerazzurri affronteranno la Berretti nel test infrasettimanale. Sempre domani pomeriggio saranno messi in vendita i biglietti per assistere alla gara in programma domenica 4 settembre al Francioni tra Latina e Siracusa.

Lascia un commento