Città di Aprilia, comincia l’avventura

Tutti agli ordini di mister Cavicchioli. Dallo scorso 25 agosto è iniziata, la nuova stagione del Città di Aprilia che disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato di Seconda Categoria. Tutto il gruppo si è radunato presso il campo di via Spagna dove, sotto l’occhio vigile del tecnico Roberto Cavicchioli è inizita la preparazione 

Leggi tutto

Tutti agli ordini di mister Cavicchioli. Dallo scorso 25 agosto è iniziata, la nuova stagione del Città di Aprilia che disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato di Seconda Categoria. Tutto il gruppo si è radunato presso il campo di via Spagna dove, sotto l’occhio vigile del tecnico Roberto Cavicchioli è inizita la preparazione atletica. Il programma prevede anche, nel fine settimana sedute specifiche presso l’Agrivillage “Il Bosco” di Aprilia per le attività in acqua e i test atletici nei sentieri alberati della struttura. La rosa, formata per gran parte dai giocatori che hanno ben figurato nella scorsa stagione e sarà puntellata nelle prossime giornate. Sono in via di definizione infatti alcune trattative per ampliare la squadra con elementi che andranno a rinfoltire tutti i reparti.

LE PAROLE DEL PATRON – «Ci accingiamo a disputare il nostro secondo campionato di Seconda – esordisce il presidente apriliano Daniele Coccia – il nostro obiettivo quest’anno è sicuramente quello di migliorare la posizione della scorsa stagione in un ottica che ci vede impegnati in un lavoro di costante miglioramento organizzativo che passa per il coinvolgimento costante di tutta la struttura societaria. Oltre la prima squadra, c’è grande soddisfazione per la stagione passata e altrettanta ambizione in questa annata per il nostro settore giovanile che ci vedrà ai nastri di partenza con ben tre formazioni pronte ad affrontare i campionati regionali. Questo risultato – continua Daniele Coccia – è frutto del grande lavoro di tutte quelle persone che hanno con serietà e passione portato avanti un progetto ambizioso raccogliendo già i primi risultati nonostante i pochi anni di attività della nostra società. Con altrettanta serietà ed abnegazione – conclude il numero uno apriliano – vogliamo proseguire su questa strada, verso quei traguardi sportivi e non solo che, anche grazie all’aiuto degli sponsor che ci sono vicini, contiamo di perseguire nella prossima stagione».

Organigramma e staff:

Presidente – Daniele Coccia
Vice presidente – Adelmo Veschetti
Direttore sportivo – Gianni Tatti
Resp. Comunicazione – Giovanni Pezone
Segretario – Paolo Bisetti
Resp. Settore giovanile – Salvatore Mione
Resp. Scuola calcio – Gianluca Infanti
resp. prima squadra e Juniores – Giacomo Marandola

Allenatore prima squdra – Roberto Cavicchioli
Allenatore Juniores – Felice Furini
Allenatore Allievi Reg. A – Giulio Siragusa
Allenatore Allievi Reg. B – Andrea D’alessandro
Allenatore Giovanissimi Reg. – Luciano Stecca
Allenatore Giovanissimi Fascia B – Stefano Orlandi
Allenatori Scuola calcio – Domenico Galafate, Claudio Martorelli, Marco Visentin, Roberto Tuzi, Antonio Stefanelli, Alessandro David.

Gabriele Mancini

Lascia un commento