Latina, preso anche Matute

Nuovo centrocampista per il Latina: nel capoluogo arriva, in prestito dal Crotone, il centrocampista classe 1988 Kelwin Ewome Matute. Nel pomeriggio il diesse Mauro Facci ha chiuso la trattativa all’Ata Hotel di Milano per l’arrivo del giocatore camerunense in nerazzurro. “Per me è un onore giocare con il Latina – ha detto il nuovo acquisto 

Leggi tutto

Nuovo centrocampista per il Latina: nel capoluogo arriva, in prestito dal Crotone, il centrocampista classe 1988 Kelwin Ewome Matute. Nel pomeriggio il diesse Mauro Facci ha chiuso la trattativa all’Ata Hotel di Milano per l’arrivo del giocatore camerunense in nerazzurro. “Per me è un onore giocare con il Latina – ha detto il nuovo acquisto del nerazzurro subito dopo la firma del contratto – E non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Mi reputo un centrocampista di contenimento che può giocare al centro in un 4-4-2 e in qualsiasi posizione della mediana nel 4-3-3”.

UN RUBA PALLONI – Matute è un classico ruba palloni, il centrocampista di quantità richiesto da Sanderra. Prima di vestire la casacca del Crotone (serie B), il camerunense aveva giocato con Arezzo in C1, Triestina e Cesena in serie B. Matute domani pomeriggio sarà al Francioni per il primo allenamento con i nuovi compagni. Intanto il gruppo ha ripreso a lavorare oggi pomeriggio allo stadio di piazzale Prampolini: non si sono allenati Giannusa, fermo per una distrazione di primo grado alla coscia destra, e Bernardo, a riposo per un affaticamento muscolare.

Lascia un commento