La Setina è pronta a partire

E’ stata una presentazione all’insegna dell’ottimismo quella della nuova ASD La Setina. Il passaggio del testimone da parte di Francesco Consoli, presidente onorario, al figlio Gianluca, presidente effettivo, è stato accompagnato da un grande applauso. Una Setina che si radunerà oggi pomeriggio alle 18.30 al «Cesarino Tornesi» agli ordini del tecnico Dimitri Costantini e del 

Leggi tutto

E’ stata una presentazione all’insegna dell’ottimismo quella della nuova ASD La Setina. Il passaggio del testimone da parte di Francesco Consoli, presidente onorario, al figlio Gianluca, presidente effettivo, è stato accompagnato da un grande applauso. Una Setina che si radunerà oggi pomeriggio alle 18.30 al «Cesarino Tornesi» agli ordini del tecnico Dimitri Costantini e del preparatore atletico Paolo Tasciotti. «Ringrazio la società per questa importante carica – dice il tecnico – ma mi vedrete ancora in campo perchè la voglia è tanta. La società, finora, ha ben operato: sinceramente manca ancora qualche pedina, ma sono sicuro che in questa settimana chiuderemo le ultime trattative. Sono contento di lavorare per i colori del mio territorio, la rosa è composta tutta da ragazzi di Sezze e questo mi rende orgoglioso. Il nostro obiettivo è riportare più gente possibile al «Tornesi», ma adesso sarà importante formare un gruppo coeso e pronto a lottare per i colori di questa gloriosa società».

L’ENTUSIASMO DEL DEBUTTO – Un gruppo dirigenziale formato tutto da persone di Sezze Scalo, pronte con il loro entusiasmo a riportare la Setina ai vecchi fasti del passato. «Partiamo a fari spenti, per noi è l’anno zero – afferma il neo presidente Gianluca Consoli -. Per il momento l’essenziale è che tutti stiano bene e siano pronti a lavorare duro perchè fare una buona preparazione vuol dire tanto. Al gruppo ho detto che l’importante è onorare la maglia e avere sempre massimo rispetto per l’avversario. Inizieremo in punta di piedi, non ci dispiace partire come outsider. In questi giorni sto già vedendo intorno a questa nuova Setina il giusto entusiasmo. Il passa parola è cominciato, imprenditori e commercianti ci sono vicini. Stiamo vedendo segnali positivi, siamo una dirigenza giovane ma non sprovveduta. D’altronde non è sicuramente La Setina la squadra che deve vincere il campionato – conclude Gianluca Consoli -: noi puntiamo a una stagione tranquilla».

ROSA 2011/12
Portieri: Nino Rossi, Balzarani.
Difensori: Ovidio Condei, Stefano Di Crescenzo, Dimitri Costantini, Gianluca Consoli.
Centrocampisti: Emanuele Caiola, Gilberto Caschera, Angelo Parente, Massimiliano Consoli, Eugenio Alonzi, Franco Bassani, Andrea Bocancea.
Attaccanti: Gianluca Rossi, Karl Kekebab, Antonio Battisti, Michele Torchia, Mirko Vecchioni.

Lascia un commento