Città di Minturno-Marina, va bene così

Con due reti siglate dai due neo acquisti Ruffo e Taglialatela, il Città di Minturno-Marina si è aggiudicato il primo match della stagione. A tre giorni dall’esordio stagionale con il Roccasecca, perso per 3-0, i rossoblu dei presidenti Chianese e Riccardelli, hanno battuto il San Pio Mondragone, formazione che milita nella Promozione campana e che 

Leggi tutto

Con due reti siglate dai due neo acquisti Ruffo e Taglialatela, il Città di Minturno-Marina si è aggiudicato il primo match della stagione. A tre giorni dall’esordio stagionale con il Roccasecca, perso per 3-0, i rossoblu dei presidenti Chianese e Riccardelli, hanno battuto il San Pio Mondragone, formazione che milita nella Promozione campana e che annovera tra le proprie file l’ex minturnese Mario Pagliuca. E’ stata una partita equilibrata, tra due squadre ancora in fase di rodaggio. I minturnesi, che hanno mostrato importanti progressi, hanno subito il gol del momentaneo svantaggio a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco: Spada era bravo a superare il giovanissimo Grasso, che poco dopo lasciava il campo a Cenerelli. Nella ripresa i pontini reagivano e giungevano al pareggio con un rigore realizzato da Ruffo e concesso per atterramento in area di Campoli. A pochi minuti dalla fine era l’altro neo-acquisto Taglialatela che si infilava tra due avversari e batteva il portiere ospite. Era il gol che fissava il risultato sul 2-1. Soddisfatto è apparso Gennaro Pernice, il quale non ha dato peso al risultato più di tanto.

NEO ACQUISTI – Tra i nuovi volti c’è anche Fabio Conte, che proviene dalla Nuova Itri, e Stanziale, ex Salernitana, Terracina e Puteolana, che dopo tanti anni di calcio a 5, torna al calcio a 11. Erano assenti per infortunio o per impegni lavorativi Mirko Neri, l’attaccante Torino e i difensori Uva e Sica. Il prossimo impegno sarà l’amichevole di giovedì prossimo col Formia (alle 17). E’ l’ultimo test prima dell’esordio ufficiale in campionato, previsto contro la Techna di Ferentino.

SAN PIO MONDRAGONE – CITTA’ DI MINTURNO-MARINA 1-2
San Pio Mondragone: Pompeo, Supino,Di Petrillo, Di Napoli, Saletta, Uliesso, Spada, Vitale, Pagliuca, Bergantino, Bonanno. All.: Di Napoli.
Città di Minturno-Marina: Grasso, Miraglia, Salemme, Ruffo, Campoli, Conte F., Conte M., Stanziale, Taglialatela, Martino, Sommella. A disp.: Cenerelli, Vezza, Romano, Zinicola, Merola, Petronzio. All.: Pernice.
Marcatori: 39’pt Spada, 14’st Ruffo (rig.), 42’st Taglialatela.

Lascia un commento