San Pietro e Paolo, c’è da lavorare

Seconda  sconfitta di questo precampionato per il SS.Pietro e Paolo. Dopo il ko per 2-1 rimediato al «Santa Maria Goretti» contro il Borgo Flora, la formazione di Salvatore Iannotti, infatti, cede 2-0 al «Comunale» di via Londra alla Berretti dell’Aprilia guidata da mister Vallone. La prima rete dell’incontro arriva al 35’ e porta la firma 

Leggi tutto

Seconda  sconfitta di questo precampionato per il SS.Pietro e Paolo. Dopo il ko per 2-1 rimediato al «Santa Maria Goretti» contro il Borgo Flora, la formazione di Salvatore Iannotti, infatti, cede 2-0 al «Comunale» di via Londra alla Berretti dell’Aprilia guidata da mister Vallone. La prima rete dell’incontro arriva al 35’ e porta la firma di Agolini, che da due passi non lascia scampo a Ghirotto sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra. Nella ripresa, dopo venticinque minuti di gioco, arriva il raddoppio degli ospiti: il SS.Pietro e Paolo perde palla sulla propria trequarti, Iacozilli la raccoglie, arriva al vertice destro dell’area avversaria e lascia partire un preciso tiro a giro che supera il secondo portiere biancorosso, subentrato ad inizio secondo tempo a Ghirotto.

DOPO GARA – «Non abbiamo neanche iniziato così male – spiega mister Iannotti – perchè qualcosa di buono nei primi venti minuti l’abbiamo anche fatta, ma poi le gambe non hanno proprio più girato e abbiamo fatto molto male. Di fronte avevamo una squadra molto ben organizzata, fatta da ragazzi giovani e di corporatura brevilinea, quindi molto più leggeri di noi, che hanno ampiamente dimostrato di essere già in condizione arrivando sistematicamente prima sul pallone. Fortunatamente è calcio d’agosto».

IL TABELLINO

SS.PIETRO E PAOLO – APRILIA BERRETTI 0-2
SS.Pietro e Paolo: Ghirotto, Piras, De Bonis A., Bellamio, Lenzini, Bracciale, Passeretti, Fontanarosa, Petruccelli, Viscido, Carletti. A disp.: Tosti, Orlandini, Giordani, De Bonis E., Saccaro, Marchetti, Fieni. All.: Iannotti.
Aprilia Berretti: Castagnaro, Iacobacci, Astese, Stecca, Quartaroli, Mantineo, Agolini, Taqui, Del Prete, Esposito, Longo. A disp.: Russo, Chioccia, Chiumarini, Piovesana, Provenzano, Picconi, Iacozilli, Lorenzini, Okwara, Iannotta. All.: Vallone.
Marcatori: 35’pt Agolini, 25’st Iacozilli.

Simone D’Arpino

Lascia un commento