L’Hermada mette ko il Pontinia

Ultima amichevole estiva prima dell’inizio del campionato e prima sconfitta per il Pontinia targato Fabrizio Cencia. E’ stato un test utile soprattutto per valutare i giovani di Lega, viste le assenze di Marinelli, Forzan, Incollingo, Fiorini e Scagion che si sono allenati a parte. La sconfitta, infatti, non ha affatto allarmato il tecnico di Latina 

Leggi tutto

Ultima amichevole estiva prima dell’inizio del campionato e prima sconfitta per il Pontinia targato Fabrizio Cencia. E’ stato un test utile soprattutto per valutare i giovani di Lega, viste le assenze di Marinelli, Forzan, Incollingo, Fiorini e Scagion che si sono allenati a parte. La sconfitta, infatti, non ha affatto allarmato il tecnico di Latina che già sta pensando alla prima di campionato in programma domenica prossima contro la Vis Sezze. L’Hermada, dal canto suo, ha destato una buonissima impressione: una squadra, è proprio il caso di dirlo, bella tosta quella allenata da Pino Tosti, pronta a fare la sua bella figura nel prossimo campionato di Prima categoria. Il Pontinia in questa preparazione è cresciuto bene, una squadra che ogni giorno che passa assomiglia sempre di più al suo condottiero, che chiede ancora un centrocampista e due giovani di Lega (un ‘92 e un ‘93): addirittura contro l’Hermada si sono visti in campo anche alcuni ‘96 che non hanno fatto assolutamente male.

IL TABELLINO

PONTINIA – HERMADA 0-2
Pontinia: Malandruccolo, Benatta (De Nardi), Dongu, Gigli, Stefanelli, Fanella, Restante, Cerrocchi (Venditti), Lecce, Battistuzzi (Malandruccolo). All.: Cencia.
Hermada: D’Emilio, Silvaggi, Forzellin, Senesi, Copat, Traccitto, Beltramini, Coccia, Cracium, Altobelli, Baratta, Anselmi. All.: Tosti.
Marcatori: 12’st Senesi, 38st Traccitto.

Paolo Anunziata

Lascia un commento