Terracina ancora sul mercato: preso Festa

Ancora un colpo di mercato in casa Terracina Calcio. La società biancoceleste si è infatti assicurata Fabio Festa, duttile centrocampista classe 1980 ex, tra le altre, di Ippogrifo Sarno (Eccellenza), Fondi (sia in Eccellenza sia in serie D), Agropoli (Eccellenza). “Sono orgoglioso di indossare questa maglia – dice subito il nuovo arrivato alla corte del 

Leggi tutto

Ancora un colpo di mercato in casa Terracina Calcio. La società biancoceleste si è infatti assicurata Fabio Festa, duttile centrocampista classe 1980 ex, tra le altre, di Ippogrifo Sarno (Eccellenza), Fondi (sia in Eccellenza sia in serie D), Agropoli (Eccellenza). “Sono orgoglioso di indossare questa maglia – dice subito il nuovo arrivato alla corte del tecnico Ermanno Fraioli – Ho accettato il Terracina per il suo blasone e per il progetto di crescita messo in piedi dalla nuova società. Nonostante, infatti, il ritardo con cui è partita rispetto alle altre realtà, la dirigenza sta lavorando sodo senza lasciare nulla al caso. L’organizzazione è capillare per ogni aspetto e noi calciatori abbiamo tutto il necessario per stare tranquilli”. Poi Festa allarga il discorso al campionato: “A Morolo inizierà una stagione che dovrà vederci dare il massimo in ogni occasione. L’obiettivo è di disputare un campionato tranquillo, poi è chiaro che tutto quello che arriverà oltre la salvezza sarà tanto di guadagnato”.

GLI ABBONAMENTI – Così, in attesa di completare il mosaico della prima squadra, la società biancoceleste annuncia la partenza del giovane Daniele Falovo che approda al Frosinone, e quella di Domenico Mauti al Chievo Verona. Va poi ricordato che è partita ufficialmente la campagna abbonamenti sotto lo slogan “Sostieni la tua squadra del cuore!”. Ecco il quadro: Tribuna Coperta 500 euro; Tribuna Centrale 200 euro; Curva Mare Carlo Guarnieri 100 euro. Vendita presso Via Roma 127 (cellulare 366.4917996) da lunedì a venerdì dalle ore 18.00 alle 20.00. Infopoint: Piazzale Lido.

Lascia un commento