Giulianello, su il sipario sulla squadra

L’impianto dell’Associazione sportiva dilettantistica Giulianello si rifà il look. Mentre la società del presidente Mauro Lucarelli festeggia l’avvenuto ripescaggio in Seconda categoria, nell’impianto di via Pescara sono stati ultimati i lavori che hanno trasformato il comunale in un vero e proprio centro sportivo. Infatti intorno al terreno di gioco di calcio ad undici sono sorti 

Leggi tutto

L’impianto dell’Associazione sportiva dilettantistica Giulianello si rifà il look. Mentre la società del presidente Mauro Lucarelli festeggia l’avvenuto ripescaggio in Seconda categoria, nell’impianto di via Pescara sono stati ultimati i lavori che hanno trasformato il comunale in un vero e proprio centro sportivo. Infatti intorno al terreno di gioco di calcio ad undici sono sorti un campo da beach volley ed un campo da calcio a cinque, oltre al già esistente palazzetto dello sport. Un impianto ora multifunzionale che può racchiudere più discipline.

I NUOVI ARRIVI – Un primo passo deciso verso la ricostruzione di una squadra che grida vendetta per la sfortunata stagione appena andata in archivio culminata con la retrocessione. Ora dopo l’ufficialità del avvenuto ripescaggio sono arrivate anche le prime ufficialità per quanto riguarda il mercato in entrata. Infatti sono arrivati ben otto elementi. I vari Bernardi, Del Ferraro, Castrichella, Spallotta, Luffarelli, Lanna, Roffi e Valeri andranno ad irrobustire lo zoccolo duro della squadra pontina. Una rosa questa composta da elementi validi per la categoria con Lucarelli che per il momento non fa proclami ma che sa, di avere in mano una buona squadra per la prossima stagione. Secondo indiscrezioni ci potrebbe essere un ulteriore novità in mezzo al campo visto che sembra in dirittura d’arrivo la firma di Antonetti, nella scorsa stagione nelle file della formazione di calcio a 5 veliterna.

STAFF DIRIGENZIALE
Presidente: Mauro Lucarelli.
Vice Presidente: Mario Gasbarra.
Direttore sportivo: Maurizio Zampini.
Direttore area tecnica: Giuseppe Giordani.
Responsabile impianto: Alessandro Giordani
Soci: Mirco Alessandroni, Alessio Cinelli, Ruggero Provitali.
Dirigenti accompagnatori: Foschi, Cochi, Verde, Cherubini.
Cassiere Priori

ROSA 2011/2012
Portieri: Barnardi A., Bernardi M., Fiaschetti.
Difensori: Castrichella, Del Ferraro, Gasbarra, Mauti, Spallotta, Talone.
Centrocampisti: Agostini, Caschera, Cedroni, Colandrea, De Massimi, Fanella, Lanna, Luffarelli.
Attaccanti: Roffi, Valeri, Gentili, Tora G.
Allenatore: Mauro Lucarelli.

Gabriele Mancini

Lascia un commento