Il nuovo Norma si presenta

Pronti per la nuova stagione anche il Norma sta perfezionando gli ultimi dettagli per gettarsi nella prossima avventura in campionato. Alla presentazione della nuova dirigenza spicca il nome del nuovo allenatore Marco De Marchis: “Nonostante sia la mia prima esperienza mi sento molto sicuro e preparato per questa stagione – afferma il nuovo tecnico – 

Leggi tutto

Pronti per la nuova stagione anche il Norma sta perfezionando gli ultimi dettagli per gettarsi nella prossima avventura in campionato. Alla presentazione della nuova dirigenza spicca il nome del nuovo allenatore Marco De Marchis: “Nonostante sia la mia prima esperienza mi sento molto sicuro e preparato per questa stagione – afferma il nuovo tecnico – punterò sul mio bagaglio di calciatore acquisito in carriera, spero mi possa aiutare in quest’avventura”.

SODDISFAZIONE SUL MERCATO – L’ottimismo del nuovo tecnico è contagioso: “Sono molto soddisfatto anche della rosa che mi ha messo a disposizione la società. Una squadra rinforzata in quasi tutti i settori rispetto alla passata stagione. Un bel mix di giocatori di categorie superiori e di molti giovani tecnicamente molto validi. Il gruppo già è buono in questo modo ma se durante la preparazione mi accorgerò che mancherà qualcosa cercheremo di procedere con qualche nuovo innesto. I nostri obiettivi? Sicuramente una salvezza tranquilla, non dovremo mai immischiarci nella zona retrocessione. L’obiettivo certamente può cambiare a campionato in corso e può riguardare qualcosa di più grande e importante. Voglio una squadra che sia in grado di lottare fino all’ultimo minuto, con grandi motivazioni e carattere da vendere”. Il 5 settembre partirà la preparazione allo stadio Comunale e più tardi sarà la volta delle prime amichevoli, già programmate dalla società.

ORGANIGRAMMA NORMA 2011\2012
Presidente: Taurino Giuseppe
Vicepresidente: Catalani Sergio
Direttore Sportivo: De Angelis Fabrizio
Segretario: Giuliani Emanuele
Dirigente Accompagnatore: Pagliaroli Luca
Dirigente: Giuliani Emiliano
Allenatore: De Marchis Marco
Allenatore in seconda: Fabbri Luca
Preparatore Atletico: Benedetti Guglielmo
Preparatore dei Portieri: Mancini Massimo

Rosa 2011/2012:

Portieri: Mancini Massimo (confermato), Vittorio Sagnelli (confermato), Catalani Alessandro (confermato)

Difensori: Botticelli Daniele (confermato), Iacomini Stefano (confermato), Santucci Davide (confermato), Miccinatti Tiziano (R11 Latina), Vespa Enzo (Samagor), Ustione Massimo (R11 Latina), Pagliaroli Massimo (confermato), De Mei Luca (confermato), Felici Giovanni (nuovo), Di Girolamo Michele (Sermoneta).

Centrocampisti: Iacobucci Daniele (confermato), Ronci Andrea (Sermoneta), Cividani Marcello (confermato), Mazza Romelio (confermato), Esposito Giuseppe (confermato), Coluzzi Roberto (confermato), Carbonari Gustavo, Sbampato Fabrizio (Pol.Carso), Pacifici Antonio (R11 Latina), Ruzza Stefano (Sermoneta), Coluzzi Alfio (confermato), Crescenzi Marco (confermato), Ramos Alex Isidoro (confermato), Vitiello Matteo (nuovo dal Sermoneta)

Attaccanti: Sordi Lorenzo (confermato), Bego Emanuele (Sermoneta), Poli Luca (confermato), Macchiarelli Alessio ( Borgo Flora)

Lascia un commento