Latina, domani il Memorial De Pieri

Il Latina è tornato ad allenarsi oggi con una doppia seduta dopo la sconfitta subita nella gara di Tim Cup contro L’Aquila. I nerazzurri si alleneranno anche domani mattina, mentre in serata scenderanno in campo a Borgo Podgora per disputare il triangolare (memorial De Pieri) con i padroni di casa e l’Anziolavinio. Si partirà alle 

Leggi tutto

Il Latina è tornato ad allenarsi oggi con una doppia seduta dopo la sconfitta subita nella gara di Tim Cup contro L’Aquila. I nerazzurri si alleneranno anche domani mattina, mentre in serata scenderanno in campo a Borgo Podgora per disputare il triangolare (memorial De Pieri) con i padroni di casa e l’Anziolavinio. Si partirà alle 20 con Anziolavinio-Podgora, mentre i nerazzurri giocheranno gli ultimi due tempi da 45’ prima con la perdente e poi con la vincente della sfida tra borghigiani e tirrenici. Poi i nerazzurri lavoreranno con doppie sedute anche giovedì e venerdì, mentre sabato mattina saranno impegnati in una nuova amichevole contro un avversario ancora da definire. Poi tre giorni di riposo (14-15-16 agosto) con la ripresa fissata per mercoledì 17 agosto.

GLI ASSENTI – Domani sera al Buongiorno di Podgora per il memorial non ci saranno gli acciaccati Farina e Jefferson, entrambi oggi non si sono allenati. “Farina resterà a riposo a causa di un problema alla caviglia che andrà valutato bene – ha detto il dottor Gianluca Martini – Mentre Jefferson sta curando la lesione muscolare rimediata contro L’Aquila che sarà riassorbita a breve. Intanto venerdì a Marsiglia Laurent Merlin sarà sottoposto ad intervento chirurgico che servirà ad asportargli la protusione discale”.

Lascia un commento