Latina, preso l’attaccante Bernardo

Il Latina ha acquistato Vittorio Bernardo, attaccante nato il 2 febbraio del 1986 ad Erice, in provincia di Trapani, che nelle ultime tre stagioni ha militato nella Cavese. Prima della Cavese, aveva giocato con Messina (serie B), Martina e Juve Stabia (C1). Nella stagione 2004-’05 vanta due presenze in serie A con il Messina, quando 

Leggi tutto

Il Latina ha acquistato Vittorio Bernardo, attaccante nato il 2 febbraio del 1986 ad Erice, in provincia di Trapani, che nelle ultime tre stagioni ha militato nella Cavese. Prima della Cavese, aveva giocato con Messina (serie B), Martina e Juve Stabia (C1). Nella stagione 2004-’05 vanta due presenze in serie A con il Messina, quando giocava con la Primavera della squadra siciliana allenata da Stefano Sanderra. Si tratta di una seconda punta che all’occorrenza può fare anche il primo attaccante, gran colpitore di testa, abile ad attaccare gli spazi e tecnicamente valido. Nella squadra di Stefano Sanderra potrà giocare sia in coppia con Jefferson che in sostituzione dell’attaccante brasiliano.

IL RITIRO – I nerazzurri oggi pomeriggio si alleneranno al Patini e domani mattina nell’impianto di Castel di Sangro andrà in scena la rifinitura, poi pranzo nel ristorante dell’Hotel “La Fenice” e ritorno nel capoluogo dove domenica alle 18 andrà in scena la gara di Tim Cup contro L’Aquila. Per la sfida contro gli abruzzesi Sanderra avrà a disposizione Farina, mentre in forte dubbio ci sono Tortolano, Zampaglione e Radio.

Lascia un commento