Aprilia, preso Giuseppe Aquino

La società Fc Aprilia comunica di aver trovato l’accordo con il difensore centrale Giuseppe Aquino (11-07-83′), lo scorso anno ha vestito la casacca del Rimini in serie D collezionando 31 presenze. Nel suo curriculum vanta di aver giocato con compagini di tutto rispetto. Nella stagione 2009-10 ha disputato la prima parte del campionato con la 

Leggi tutto

La società Fc Aprilia comunica di aver trovato l’accordo con il difensore centrale Giuseppe Aquino (11-07-83′), lo scorso anno ha vestito la casacca del Rimini in serie D collezionando 31 presenze. Nel suo curriculum vanta di aver giocato con compagini di tutto rispetto. Nella stagione 2009-10 ha disputato la prima parte del campionato con la Sangiustese (Seconda Divisione 15 presenze e 2 gol) ed a Gennaio si è trasferito al San Marino (Seconda Divisione 13 presenze e 3 gol), dal 2003 al 2006 ha trascorso una stagione al Pro Vasto (Seconda Divisione) e una al Monopoli (Seconda Divisione) e nel 2008/09 alla Sangiustese. Dunque un nuovo tassello con esperienza va ad aggiungersi, proprio dove mancava, al mosaico biancoazzurro che pian piano sta prendendo la sua ‘forma’.

MERCATO ANCORA APERTO – Sta lavorando molto bene insieme a tutta la dirigenza il Consulente di Mercato Sante Pellegrini soddisfatto del lavoro svolto fin’ora, ma consapevole che ci sono ancora alcuni ritocchi da effettuare: “Abbiamo portato ad Aprilia un altro giocatore molto valido con diverse esperienze alle spalle che già nelle prossime ore, raggiungerà i suoi nuovi compagni impegnati nel ritiro di Civitella Roveto. Sapevamo che ci mancavano rinforzi in difesa e lavorando bene siamo riusciti a portare un difensore centrale inseguito da molti club. Manca ancora qualche pedina per completare la rosa e sicuramente cercheremo di ingaggiare altri 3-4 elementi per metterli a disposizione di mister Vivarini, seguendo delle linee ben precise concordate con tutti”. Nella conferenza stampa di presentazione mister Vivarini aveva dichiarato che avrebbe portato qualche giocatore che indossava la casacca del Chieti lo scorso anno, oltre a Bifulco quindi verrà qualche altro elemento?: “Abbiamo preso con grandi sforzi Bifulco e siamo contenti per questo, gli altri due giocatori che il mister avrebbe portato volentieri hanno scelto di rimanere lì e quindi non penso ci saranno altri innesti da Chieti”. Per quanto riguarda Salerno invece? La società è fallita ed ora si ricomincia dalla serie D, sappiamo che hai molti contatti in quella zona, ci potrebbero essere delle sorprese per l’Aprilia?: “Noi dalla Salernitana crediamo che abbiamo preso i due migliori elementi che sono usciti dal settore giovanile della Salernitana che sono Salese e Di Libero”.

Lascia un commento