Latina-Frosinone: sarà derby!!

E derby fu. Ufficializzati i gironi dei campionati di Lega Pro e la notizia che più elettrizza la piazza nerazzurra è la presenza nel girone B del Frosinone. Dopo anni di attesa si ricompone così uno dei derby più sentiti della penisola proprio perchè anche il Latina farà parte del gruppo B. Una notizia che 

Leggi tutto

E derby fu. Ufficializzati i gironi dei campionati di Lega Pro e la notizia che più elettrizza la piazza nerazzurra è la presenza nel girone B del Frosinone. Dopo anni di attesa si ricompone così uno dei derby più sentiti della penisola proprio perchè anche il Latina farà parte del gruppo B. Una notizia che sembrava essere nell’aria anche se in molti in questi mesi avevano sempre confessato di non credere troppo in questa decisione. Girone B anche per l’Aprilia che disputerà così il derby pontino con il Fondi.

GIRONE A – 1^ Divisione: Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio

GIRONE B – 1^ Divisione: Andria, Barletta, Bassano, Carrarese, Cremonese, Feralpisalò, Frosinone, Latina, Pergocrema, Piacenza, Portogruaro, Prato, Siracusa, Spezia, SudTirol, Trapani, Triestina e Virtus Lanciano.

IRONE A – 2^ Divisione: Bellaria, Borgo a Buggiano, Casale, Cuneo, Giacomense, Lecco, Mantova, Montichiari, Monza, Poggibonsi, Pro Patria, Renate, Rimini, Sambonifacese, San Marino, Santarcangelo, Savona, Treviso, Valenzana e Virtus Entella.

GIRONE B – 2^ Divisione: Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso, Celano, Chieti, Ebolitana, Fano, Fondi, Gavorrano, Giulianova, Isola Liri, L’Aquila, Melfi, Milazzo, Neapolis, Paganese, Perugia, Vibonese e Vigor Lamezia.

Lascia un commento