Podgora, ecco la rosa completa

Inizia ufficialmente la stagione del Podgora Calcio, per la prima volta impegnato nel massimo campionato regionale, categoria impensabile fino a qualche stagione fa. Vecchi e nuovi calciatori si ritroveranno per i primi test atletici che dureranno tre giorni per poi iniziare la preparazione che prevede lavoro aerobico e lattacido, il tutto agli ordini del preparatore 

Leggi tutto

Inizia ufficialmente la stagione del Podgora Calcio, per la prima volta impegnato nel massimo campionato regionale, categoria impensabile fino a qualche stagione fa. Vecchi e nuovi calciatori si ritroveranno per i primi test atletici che dureranno tre giorni per poi iniziare la preparazione che prevede lavoro aerobico e lattacido, il tutto agli ordini del preparatore atletico, il professor Francesco Prisco. Una serie di test che permetteranno al tecnico Giancarlo Paloni di avere un quadro globale sulla condizione del gruppo e sulle caratteristiche dei singoli. C’è grande entusiasmo in casa gialloblu, il presidente Giuseppe Mancini è il primo a credere nelle qualità del gruppo.

LA SODDISFAZIONE DI MANCINI – “Vedere un piccolo borgo come Podgora in Eccellenza è un grandissimo risultato – afferma il patron – Quando alla base c’è une seria programmazione tutto è possibile. Ogni anno che si aprono i cancelli dopo la pausa è sempre un’emozione diversa e adesso che c’è un Eccellenza da difendere è ancora tutto più eletrizzante.  L’obiettivo? Siamo una matricola, nel vero senso della parola, mi sembra ovvio dover parlare di una salvezza senza grossi patemi d’animo. Abbiamo le idee chiare, vogliamo andare avanti passo dopo passo con grande umiltà”.

VOLTO NUOVO – Nel pomeriggio di ieri si è conclusa una nuova trattativa. Fa parte della rosa anche il difensore classe ’86 Paolo Seppari, ex Cynthia.

Paolo Annunziata

ORGANIGRAMMA

Presidente: Giueseppe Mancini
Vicepresidenti: Rino Segala e Quinto Ruscio
Direttore generale: Lucio Bruno
Segretario: Giuseppe Tonini
Cassiera: Carla Marzolla
Add. impianti Sportivi: Giuliano Freguglia
Team Manager: Gennaro Ciccarelli
Resp. settore giovanile: Franco Beda
Allenatore: Giancarlo Paloni
Preparatore atletico: Francesco Prisco
Preparatore portieri: Giuseppe Ilardi
Fisoterapista: Massimo Piva
Magazziniere: Mario Sarra

ROSA

Portieri: Roma ‘92, Marini ’94, Ramiccia’94
Difensori: Seccafien ’93, Bilancini ’91, Arena, Rubino ’91, Seppari, Sossai ’94, Bertassello ’94, Rossetto ’94.
Centrocampisti: Iulucci ’93, Pacchiarotti ’93, Cannariato, Armeni, Cifra.
Attaccanti: Maglitto, Laudante, Cirelli

Lascia un commento