Mascalzoni in vetta, dietro c’è Sapori&Tradizioni

Solo un insolito maltempo non ha permesso la chiusura totale dei gironi della Zonapontina Summer. Studio Orsini-Ambrosino/Fisioterapic-Cholo’s Way infatti è stata bloccata al 16′ del primo tempo sul risultato di 1-0 per il Cholo’s e sarà presto recuperata per poter concludere al meglio la manifestazion. Uno scontro che deciderà le sorti della final four di 

Leggi tutto

Solo un insolito maltempo non ha permesso la chiusura totale dei gironi della Zonapontina Summer. Studio Orsini-Ambrosino/Fisioterapic-Cholo’s Way infatti è stata bloccata al 16′ del primo tempo sul risultato di 1-0 per il Cholo’s e sarà presto recuperata per poter concludere al meglio la manifestazion. Uno scontro che deciderà le sorti della final four di venerdì dato che nel girone A sono ancora tre squadre a giocarsi il passaggio del turno.

FUORI IL TEAM CRISCUOLI – Tre squadre che lottano e il Team Patrizia Criscuoli che invece saluta la manifestazione con onore ed orgoglio. La squadra di Fabrizio Criscuoli infatti perde 6-3 contro il Ristorante Altamoil, permettendo così alla squadra di Matteo Viglianti il passaggio del turno (ancora da capire in che posizione). Tutto resta legato al recupero di questi 30 minuti perchè con una vittoria di Studio/Fisioterapic bisognerebbe cominciare a fare i conteggi sugli scontri diretti prima e la differenza reti poi. La squadra di Nazanzieno ha bisogno di una vittoria con tre gol di scarto per poter passare ed eliminare proprio Cholo’s Way. Proprio quest’ultima però con un pari passerebbe come prima e andrebbe a sfidare Sapori e Tradizioni.

MASCALZONI IN VETTA – Nel girone B invece è tutto molto chiaro perchè i Mascalzoni vincono ed eliminano dal torneo il mai domo Ludwig Pub (6-2) mentre Sapori e Tradizioni, con il 4-0 ottenuto con la Songeo, accede alla final four passando come seconda con 6 punti in classifica. Tutto si deciderà venerdì sui campi della Nuova Don Luca anche se resterà l’attesa per il recupero del girone A che poi deciderà gli accoppiamenti.

I TABELLINI

RISTORANTE ALTAMOIL-TEAM CRISCUOLI 6-3
RISTORANTE ALTAMOIL: Scerra, Rinaldi, Cristini, Ambrosio, Seccafien, Mas.Viglianti, Ielapi. All. Mat.Viglianti
TEAM CRISCUOLI: Criscuoli, Chianese, Improta, Scala
MARCATORI: 2 Scala, Chianese (TC), 3 Rinaldi, Seccafien, Ambrosio, Cristini

LUDWIG PUB-MASCALZONI LATINA 2-6
LUDWIG PUB: Magnante, Peressini, Padovan, Bordignon, D.Stevanella, N.Stevanella, Ginnetti, Tulin
MASCALZONI LATINA: Napolitano, Santoro, Lucon, Racciatti, Iovino, Chieregatti
MARCATORI: 4 Chieregatti, Iovino, Lucon (ML), N.Stevanella, Tulin

Lascia un commento