Bella Farnia, colpo Matteo Ceti

Il Bella Farnia torna ad attingere a piene mani dal mercato. Nella giornata di ieri il diesse biancoverde Simone Vona ha infatti concluso l’intricata trattativa con il Ceccano per la cessione del forte centrocampista centrale Matteo Ceti. Il giovane classe 1991 vanta già due campionati giocati da titolare in Eccellenza. Due anni fa con la 

Leggi tutto

Il Bella Farnia torna ad attingere a piene mani dal mercato. Nella giornata di ieri il diesse biancoverde Simone Vona ha infatti concluso l’intricata trattativa con il Ceccano per la cessione del forte centrocampista centrale Matteo Ceti. Il giovane classe 1991 vanta già due campionati giocati da titolare in Eccellenza. Due anni fa con la maglia dell’Anziolavinio, l’anno scorso, invece, proprio con il Ceccano nel girone B. Ceti, fortemente voluto dalla dirigenza biancoverde, rappresenta un vero e proprio valore aggiunto per la Prima categoria. Insieme al giovane talento arriva anche il centrocampista polivalente Mauro Piva. Classe 1986, Piva ha giocato nella scorsa stagione con la maglia della Sa.Ma.Gor. terza classificata in Prima categoria.

ALTRI ACQUISTI E LA ROSA – Ma le sorprese non sono finite qui. Dal San Michele è stato prelevato il centrocampista Massimo Pozzobon, mentre dal Latina R11 il giovane di Lega classe 1991 Gianmarco Mazzanti. Questi acquisti fanno il paro con quelli già messi a segno in questa campagna, ovvero: Franco Pinti , Luca De Bonis , Alessandro Coia , Matteo Rieti, Fabrizio Milanini, Tomas De Bellis. Ovviamente con le conferme di gran parte dei giocatori della scorsa stagione: Zanutto, Attivani, Mancini, Passini, Paolo Rossi, Santini , Saoud, Ugo Toselli, Lionello Toselli e Conti .
Fissata anche la data per l’inizio della preparazione. Il Bella Farnia si riunirà agli ordini di mister Ziroli il 24 agosto prossimo.

Gianpiero Terenzi

Lascia un commento