Podgora, tra gli acquisti c’è Nicola Arena

In pieno svolgimento il mercato in casa della matricola Podgora a soli tre giorni dall’inizio della preparazione. Il diggì Lucio Bruno nel frattempo ha chiuso altre cinque trattative. Dopo Dario Maglitto, altri due grandi colpi di giocatori di categoria. Si tratta del difensore centrale Nicola Arena ex F.C. Latina e Vigor Cisterna e Enrico Cirelli, 

Leggi tutto

In pieno svolgimento il mercato in casa della matricola Podgora a soli tre giorni dall’inizio della preparazione. Il diggì Lucio Bruno nel frattempo ha chiuso altre cinque trattative. Dopo Dario Maglitto, altri due grandi colpi di giocatori di categoria. Si tratta del difensore centrale Nicola Arena ex F.C. Latina e Vigor Cisterna e Enrico Cirelli, punta centrale ex Isola Liri, Boville Ernica e Aprilia. Vestiranno gialloblu anche il portiere Alessio Roma classe ’92 ex Latina e Nuova Circe, Alessandro Bilancini difensore ’91 ex Cecchina e Andrea Rubino, classe ’92 ex Anziolavinio. Lucio Bruno, comunque, sta chiudendo altre tre trattative con un difensore, un centrocampista e un attaccante che verranno annunciati per il primo giorno di preparazione fissato per il 28 luglio prossimo.

LE AMICHEVOLI – Intanto il diggì Lucio Bruno ha già definito il quadro delle amichevoli. La prima uscita stagionale sarà il 3 agosto a Civitella Roveto dove è in ritiro l’Aprilia. Il 6 agosto contro la Vigor Cisterna, l’undici contro il San Michele, il 13 con il Cecchina, il 20 contro il Sermoneta, il 25 sarà l’Anziolavinio l’ultimo avversario. Tutte la partite si disputeranno al «Pietro Buongiorno» di Borgo Podgora. Tra il 20 e il 25 agosto (la data è da definire) si disputerà la seconda edizione del «Memorial De Pieri» contro il Latina e l’Aprilia, ma bisognerà vedere le date di Coppa Italia delle due formazioni.

Paolo Annunziata

Lascia un commento