Tutti i movimenti prima del week end

Illiano è un giocatore della Nuova Itri. L’accordo tra il difensore centrale del Città di Minturno-Marina e la società del presidente Angelo Picano è stato raggiunto nel corso della serata di venerdì, quando il giocatore si è definitivamente convinto ad accettare la corte biancoazzurra piuttosto che quella della neonata Pro Calcio Lenola, che lo aveva 

Leggi tutto

Illiano è un giocatore della Nuova Itri. L’accordo tra il difensore centrale del Città di Minturno-Marina e la società del presidente Angelo Picano è stato raggiunto nel corso della serata di venerdì, quando il giocatore si è definitivamente convinto ad accettare la corte biancoazzurra piuttosto che quella della neonata Pro Calcio Lenola, che lo aveva messo in cima alla lista dei rinforzi per il pacchetto arretrato. Insomma, la Nuova Itri ha messo a segno un altro colpo di mercato, il dodicesimo della campagna di rafforzamento 2011 che non è finita.

PRO CALCIO ANCORA SUL MERCATO – Sempre nel sud pontino, però, c’è un’altra squadra estremamente attiva sul mercato, vale a dire la Pro Calcio Lenola. Dopo aver definito nella serata di giovedì gli ingaggi di Colafrancesco, Del Monte, Sellaroli e Mancini, il diesse Spirito ha quasi chiuso anche per Massimiliano Triolo, esterno offensivo del Monte San Biagio, Alessandro Russo, centrocampista centrale del Città di Minturno-Marina, e Daniele Filosa, polivalente centrocampista ex Nuova Itri, lo scorso anno protagonista del campionato di Promozione con la maglia dell’Arce: l’intesa è praticamente totale, ma salvo clamorosi ribaltoni dell’ultimo momento, per l’ufficialità bisognerà attendere lunedì.

NEL NORD DELLA PROVINCIA – Nel parte nord della provincia, invece, è il Borgo Flora il club che si sta dando maggiormente da fare per consegnare nelle mani di Paolo Pelucchini una squadra all’altezza. Il diggì Davide Malfetta ha infatti piazzato ben quattro colpi: si tratta di Michele Zitarosa, eclettico difensore mancino del Dilettanti Falasche per lungo tempo inseguito dal Pontinia, Alessandro Risoldi, centrocampista di sicuro affidamento che nelle ultime due stagione ha vestito le maglie di Atletico Sabotino e Nettuno, Daniele Paris, portiere classe ’92 proveniente dalla Juniore Nazionale dell’Aprilia, con cui nello scorso campionato ha respirato, seppur soltanto dalla panchina, il clima della Serie D, e Costantini, esterno di centrocampo nel 2010/11 a Sermoneta. Ufficiale anche l’ingaggio di Mauro Ciccarelli da parte del Sermoneta, che dopo gli arrivi di Davide Funari e Yuri Lubirati completa così il suo parco attaccanti.

Lascia un commento