Aprilia, due colpi. Latina verso il ritiro

L’Aprilia è scatenata sul mercato e conclude l’ingaggio di altri due giocatori promettenti e di qualità. Gli sforzi del patron Lazzarini e di tutti i vertici societari hanno portato alla corte di mister Vivarini il centrocampista Davide Di Libero (Nato a Nocera Inferiore SA il 16/06/92) altezza 175 cm, peso 65kg, proveniente dal Real Nocera 

Leggi tutto

L’Aprilia è scatenata sul mercato e conclude l’ingaggio di altri due giocatori promettenti e di qualità. Gli sforzi del patron Lazzarini e di tutti i vertici societari hanno portato alla corte di mister Vivarini il centrocampista Davide Di Libero (Nato a Nocera Inferiore SA il 16/06/92) altezza 175 cm, peso 65kg, proveniente dal Real Nocera (30 presenze lo scorso anno) ma di proprietà della Salernitana. E’ un giovane su cui la dirigenza ha lavorato in prospettiva futura, il ragazzo è dotato di ottime qualità che dovranno essere sfruttate nel migliore dei modi. Un’altra pedina va ad incastrarsi nello scacchiere biancoazzurro impegnato per la prima volta in un campionato tra i professionisti, che risponde al nome di Marco Criaco (Nato il 22/05/89) esterno alto proviene dal Pergocrema che ha militato nel campionato di Prima Divisione. Nel corso della sua carriera a partire dalla stagione 2006 ha indossato per 4 anni la casacca del Pordenonde in serie D, collezionando 49 presenze e 3 reti. Nelle ultime due stagioni ha giocato con il Bassano Virtus in Seconda Divisione e lo scorso campionato appunto con il Pergocrema in serie C1.

FRONTE LATINA – Il Latina si ritroverà lunedì intorno all’ora di pranzo a Castel di Sangro e nel pomeriggio andrà in scena il primo allenamento nel ritiro abruzzese. La prima amichevole stagionale i nerazzurri la giocheranno giovedì 28 luglio alle 17.30 a Castel di Sangro contro i dilettanti abruzzesi del Barisciano. Il primo impegno ufficiale della stagione ci sarà il 7 Agosto con l’esordio nella Tim Cup: i nerazzurri conosceranno il nome dell’avversario mercoledì 27 Luglio.

Lascia un commento