Cholo’s Way e Mascalzoni in vetta

La seconda giornata della Zonapontina Summer regala subito sorprese interessanti. Sui campi della Nuova Don Luca infatti non tutto segue il filone dei pronostici iniziali e c’è chi sta tentando di rimanere aggrappati al treno Summer. ALTAMOIL NON MOLLA – Proprio nel girone A arriva la prima sorpresa con la netta affermazione del Ristorante Altamoil 

Leggi tutto

La seconda giornata della Zonapontina Summer regala subito sorprese interessanti. Sui campi della Nuova Don Luca infatti non tutto segue il filone dei pronostici iniziali e c’è chi sta tentando di rimanere aggrappati al treno Summer.

ALTAMOIL NON MOLLA – Proprio nel girone A arriva la prima sorpresa con la netta affermazione del Ristorante Altamoil che supera 12-4 Studio/Fisioterapic. Un risultato che sicuramente sorprende in molti sopratutto per il netto divario in campo tra le due squadre che costringe così la squadra di Alessandro Nazanzieno a fare il colpaccio nell’ultima gara contro il Cholo’s Way. Proprio la formazione di Andrea Bravi invece riesce a piegare un coriaceo Team Criscuoli che non molla mai ma è costretto a cedere il fianco solamente nella seconda frazione di gioco. Finisce 5-3 con quattro gol di Fusco e rete di Gavin da una parte mentre dall’altra segnano Scala e Marracino (due volte). La terza e ultima giornata vedrà sfidarsi così Cholo’s Way-Studio/Fisioterapic e il Team Criscuoli-Ristorante Altamoil e niente sarà scontato per la seconda posizione visto che anche il Team Criscuoli, con una serie di risultati a favore, potrebbe clamorosamente rientrare nella lotta final four.

CLASSIFICA
GIRONE A Pt
Pg V
N
P
Rf
Rs
Dr
Cholo’s Way 6 2 2 0 0 12 6 6
Ristorante Altamoil 3 2 1 0 1 15 12 3
Sti Orsini-Ambrosino/Fisioterapic 3 2 1 0 1 15 14 1
Team Criscuoli 0 2 0 0 2 5 16 -11
2a giornata
Rist. Altamoil-St.Ors.-Amb./Fisioterapic 12-4
Cholo’s Way-Team Criscuoli 5-3

LO SCETTRO E’ IN MANO AI MASCALZONI – Nel girone B invece trova il primo successo il Ludwig Pub e lo fa nella partita che più contava contro la Songeo. Era uno scontro diretto che il team di Natalino Stevanella fa suo senza troppe indecisioni per 10-1. Un risultato che mette in un angolo la squadra di Patrizio Bianchi che era partita con grande ottimismo in questa manifestazione e invece si ritrova nuovamente fuori dalla fase finale. Grande successo invce dei Mascalzoni Latina che vincono il big-match di giornata contro Sapori&Tradizioni. Finisce 4-3 grazie al gol decisivo di Luigi Santoro.

GIRONE B Pt
Pg V
N
P
Rf
Rs
Dr
Mascalzoni Latina 6 2 2 0 0 11 6 5
Ludwig Pub 3 2 1 0 1 14 7 7
Sapori e Tradizioni 3 2 1 0 1 9 8 1
Songeo 0 2 0 0 2 4 17 -13
2a giornata
Ludwig Pub-Songeo 10-1
Mascalzoni-Sapori&Tradizioni 4-3

Lascia un commento