Atletico Cisterna, la matricola si prepara

Spenta l’euforia post vittoria nel campionato di Seconda categoria, per l’Atletico Cisterna è tempo di preparare la prossima stagione, quella storica, in Prima categoria. La squadra del quartiere San Valentino di Cisterna di Latina infatti al suo quarto anno di vita ha ottenuto già ben due promozioni regalando in questa stagione, una categoria ai suoi 

Leggi tutto

Spenta l’euforia post vittoria nel campionato di Seconda categoria, per l’Atletico Cisterna è tempo di preparare la prossima stagione, quella storica, in Prima categoria. La squadra del quartiere San Valentino di Cisterna di Latina infatti al suo quarto anno di vita ha ottenuto già ben due promozioni regalando in questa stagione, una categoria ai suoi tifosi che fino a pochi anni fa era impensabile.

I COLPI E LE TRATTATIVE – Nelle scorse giornate hanno sottoscritto le liste biancoceleste il giovane laterale Francesco Varrera classe ’92, proveniente dal Latina Scalo, l’attaccante Gianmarco Maciucca, classe ’90 la scorsa stagione in forza al Santa Maria (Seconda categoria) ed hanno rinnovato la compartecipazione per un’altra stagione con il Borgo Flora per il laterale Matteo Antonini, uno dei protagonisti della cavalcata biancoceleste. Altre trattative in fase avanzata riguardano Carlos Mario Bologna centrocampista centrale nell’ultimo torneo nelle file del vittorioso San Michele e Tiziano D’Antoni, jolly di centrocampo (all’occorrenza anche difensivo) nella passata annata in Seconda categoria con l’F.c. Agora.

Gabriele Mancini

Lascia un commento