Aprilia, ecco Stankovic e Cruciani

Marko Stankovic, Michel Cruciani e l‘a conferma’ufficialità dell’acquisto di Marino Bifulco. La prima giornata milanese della delegazione dell’Aprilia Calcio (Lazzarini, Rosina e Pellegrini) ha portato subito i suoi frutti. Marko Stankovic è un difensore centrale dalle grandissime potenzialità. Arriva al club di via Bardi con la formula della coproprietà dopo aver giocato nella scorsa stagione 

Leggi tutto

Marko Stankovic, Michel Cruciani e l‘a conferma’ufficialità dell’acquisto di Marino Bifulco. La prima giornata milanese della delegazione dell’Aprilia Calcio (Lazzarini, Rosina e Pellegrini) ha portato subito i suoi frutti. Marko Stankovic è un difensore centrale dalle grandissime potenzialità. Arriva al club di via Bardi con la formula della coproprietà dopo aver giocato nella scorsa stagione nella Primavera del Brescia con cui ha disputato 22 incontri e segnato un gol. Stankovic è nato a Rijeka, Serbia, nel 1991. Alto 190cm andrà a far coppia al centro della difesa delle rondinelle con Giovanni Esposito, primo acquisto del mercato apriliano ufficializzato qualche giorno fa.

CRUCIANI – E’ del 1985 ed esperto dei campionati professionistici l’altro colpo della giornata apriliana. Cruciani è un centrocampista centrale proveniente dal Chernomorets Burgas, squadra di serie A bulgara con la quale ha giocato dal gennaio della scorsa stagione dopo essersi svincolato dal Gela, con cui ha giocato a partire dal 2010. Nato calcisticamente nelle giovanili della Lazio, il mediano mancino ha giocato anche con Lanciano e Pescina Valle di Giovenco (dove lo ha notato Vivarini). Una conferma (come aveva anticipato ieri il nostro giornale), infine, l’arrivo di Marino Bifulco, portiere prelevato dal Chieti in Seconda Divisione.

Lascia un commento