Latina: domani la ‘triade’ sarà a Milano

Sembra tutto fatto per la trattativa che porta al centrocampista siciliano Vincenso Giannusa. Il mancino, l’anno scorso assoluto protagonista in nerazzurro, è vicinissimo a rinnovare la sua permanenza con il Latina. Da entrambe le parti, infatti, c’era la volontà di continuare insieme l’avventura cominciata l’anno scorso in C2 e che proseguirà con ogni probabilità in 

Leggi tutto

Sembra tutto fatto per la trattativa che porta al centrocampista siciliano Vincenso Giannusa. Il mancino, l’anno scorso assoluto protagonista in nerazzurro, è vicinissimo a rinnovare la sua permanenza con il Latina. Da entrambe le parti, infatti, c’era la volontà di continuare insieme l’avventura cominciata l’anno scorso in C2 e che proseguirà con ogni probabilità in Prima Divisione.

LA TRIADE ALLA VOLTA DI MILANO – “Da parte nostra ci sono tutte le intenzioni di far rimanere con noi Giannusa – ha spiegato il d.t. Mannarelli – Mancano dei piccoli particolari ma siamo molto vicini”. Dovrebbe arrivare domani, infatti, l’ufficialità del rinnovo di Giannusa, accompagnato da altri colpi di mercato. Proprio domani (giovedì), infatti, Mannarelli, Facci e Coppola partiranno alla volta di Milano per concludere in positivo tutte le trattative rimaste in piedi.

Gianpiero Terenzi

Lascia un commento