Sapori&Tradizioni e Studio/Fisioterapic subito a segno

Nemmeno il tempo di godersi il finale della League che la Zonapontina è già ripartita, stavolta sui campi della Nuova Don Luca. E’ cominciata ieri la Zonapontina Summer, una breve manifestazione nata per chiudere al meglio la stagione amatoriale e per salutare tutti gli appassionati del nostro sito. SUBITO IN CAMPO – Le prime due 

Leggi tutto

Nemmeno il tempo di godersi il finale della League che la Zonapontina è già ripartita, stavolta sui campi della Nuova Don Luca. E’ cominciata ieri la Zonapontina Summer, una breve manifestazione nata per chiudere al meglio la stagione amatoriale e per salutare tutti gli appassionati del nostro sito.

SUBITO IN CAMPO – Le prime due gare hanno immediatamente trasmesso le solite emozioni e le solite tensioni. L’esordio della Summer è stato tra Studio Orsini-Ambrosino/Fisioterapic ed il Team Patrizia Criscuoli. Poche storie e subito l’allungo di Nazanzieno e compagni, ancora amareggiati per la seconda posizione ottenuta alla Zonapontina League. Finisce 11-2 con il netto vantaggio iniziale che mette subito in difficoltà i biancoblù. La ripresa è ancora di sofferenza e così solamente a sconfitta incassata arrivano i gol di Di Mauro e Criscuoli. Decisamente più combattuta invece la seconda gara tra Ludwig Pub e Sapori&Tradizioni. Alla fine vincono i secondi 6-4 (campioni della Zonapontina Cup 2010) ma al termine di una gara davvero molto agonistica. Ora l’attesa è per le prossime due gare in programma domani sera. Prima la sfida tra Songeo e Mascalzoni Latina e poi quella tra il Ristorante Altamoil e la Cholo’s Way.

I TABELLINI

TEAM PATRIZIA CRISCUOLI- STUDIO ORSINI-AMBROSINO/FISIOTERAPIC 2-11
TEAM PATRIZIA CRISCUOLI: Coluzzi, Di Mauro, Scala, Improta, Addestri, Criscuoli, Chianese
STUDIO/FISIOTERAPIC: Spagnoli, Veglia, Aquilani, Orsini, Agostini, Nazanzieno, Paolangeli
ARBITRO: Rosignolo (Asi)
MARCATORI: 5 Nazanzieno, 3 Aquilani, Orsini, Agostini, Scala (aut.) (SF), Di Mauro, Criscuoli (TPC)

LUDWIG PUB-SAPORI E TRADIZIONI 4-6
LUDWIG PUB: N.Stevanella, Peressini, D.Stevanella, M.Bordignon, Mafrici, Tulin, D.Bordignon. All. Chiabra
SAPORI E TRADIZIONI: Arena, Cenci, Di Macio, De Rosa, Tufik, Mogoroase, Siracusa, Cesaro
ARBITRO: Rosignolo (Asi)
MARCATORI: 2 Di Macio, 2 De Rosa, Tufik, Cenci (ST), 2 Stevanella, Bordignon, Tulin (LP)

Lascia un commento