Latina, altri due colpi… e che colpi!

Due nuovi arrivi in casa Latina: il prossimo anno vestiranno la casacca nerazzurra il centrocampista francese del 1984, Laurent Merlin, e l’attaccante del 1986, Domenico Zampaglione. Zampaglione arriva in prestito dal Chievo: la società veneta l’ha acquistato qualche giorno fa dal Valle Grecanica, formazione calabrese con la quale lo scorso anno Zampaglione (mancino di 176 

Leggi tutto

Due nuovi arrivi in casa Latina: il prossimo anno vestiranno la casacca nerazzurra il centrocampista francese del 1984, Laurent Merlin, e l’attaccante del 1986, Domenico Zampaglione. Zampaglione arriva in prestito dal Chievo: la società veneta l’ha acquistato qualche giorno fa dal Valle Grecanica, formazione calabrese con la quale lo scorso anno Zampaglione (mancino di 176 cm per 70 kg) ha segnato 31 gol in 36 partire giocate nel campionato di serie D. Zampaglione ha giocato anche con Trento, Scillese, Vibonese e Hinterregio (dal dicembre del 2009 in 17 partite ha messo a segno 10 reti) in serie D, Vibonese e Colligiana in serie C2.

Merlin (180 cm per 72 kg) arriva dalla serie B Francese e nel suo passato, oltre a stagioni nella massima serie transalpina con Marsiglia e Ajaccio, ci sono anche presenze con il Los Angeles Galaxy, squadra statunitense nella quale è stato compagno di Beckham. Nel finale della scorsa stagione Merlin, dopo aver lasciato la Francia, si era allenato col gruppo nerazzurro e nelle partitelle disputate al Francioni con i nerazzurri che preparavano le ultime gare del trionfale campionato in C2, aveva impressionato tutto lo staff del Latina per le sue doti tecniche.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Giovedì 21 Luglio verrà presentata ufficialmente alla stampa la campagna abbonamenti 2011-’12. Il Latina renderà note tutte le modalità della nuova stagione in merito agli abbonamenti presso il Circolo Cittadino: la presentazione andrà in scena a partire dalle ore 18.

Lascia un commento