Il Norma pensa in grande

Sarà un Norma d’assalto quello che probabilmente accederà al prossimo campionato di Seconda Categoria. In panchina sembra quasi certo l’ex difensore De Marchis, alla sua prima esperienza come tecnico. Aperto ufficialment il mercato la formazione biancoblù non si è fatta trovare certo impreparata. PARTENZE ECCELLENTI – Via da Norma dovrebbero esserci Marco Cippitani ed Alex 

Leggi tutto

Sarà un Norma d’assalto quello che probabilmente accederà al prossimo campionato di Seconda Categoria. In panchina sembra quasi certo l’ex difensore De Marchis, alla sua prima esperienza come tecnico. Aperto ufficialment il mercato la formazione biancoblù non si è fatta trovare certo impreparata.

PARTENZE ECCELLENTI – Via da Norma dovrebbero esserci Marco Cippitani ed Alex Ramos, gli ex Olimpia 04 infatti quasi sicuramente non faranno più parte del gruppo biancoblu. Sul fronte arrivi invece la lista appare molto lunga. Si cercano due difensori (avvistati già due elementi provenienti dalla Prima categoria), un terzino mentre tra i pali dovrebbe tornare in campo Segnelli dopo l’anno di squalifica. Non solo reparto arretrato per il Norma però perchè Pacifici potrebbe dare esperienza e qualità a centrocampo mentre davanti sarebbero fondamentali i centimetri di Bego, in uscita da Sermoneta.

Lascia un commento