San Pietro e Paolo, che colpo!

Primo colpo di mercato del SS.Pietro e Paolo. E che colpo: Pietro Capuccilli lascia la Vis Sezze Setina per indossare nella prossima stagione la casacca biancorossa. L’ex attaccante del Gaeta, dunque, ritroverà il suo «vecchio» capitano ai tempi dell’FC Latina, quell’Andrea Bellamio, che con ogni probabilità ha giocato un ruolo fondamentale per far progredire la 

Leggi tutto

Primo colpo di mercato del SS.Pietro e Paolo. E che colpo: Pietro Capuccilli lascia la Vis Sezze Setina per indossare nella prossima stagione la casacca biancorossa. L’ex attaccante del Gaeta, dunque, ritroverà il suo «vecchio» capitano ai tempi dell’FC Latina, quell’Andrea Bellamio, che con ogni probabilità ha giocato un ruolo fondamentale per far progredire la trattativa al punto che tra domani e dopodomani, salvo ripensamenti dell’ultimora che sarebbero a dir poco clamorosi, diventerà ufficiale.

LUCIDI AL BASSIANO – Sempre nel campionato di Promozione, il Bassiano sembra aver trovato l’accordo con Fabrizio Lucidi. L’ex allenatore di Vis Sezze Setina e Borgo Flora, dunque, dovrebbe tornare a Bassiano dove ha già allenato nella stagione 2008/09 (durante la quale è stato però esonerato). Rimanendo sempre sui Monti Lepini, voci di corridoio dicono che a Sezze si potrebbe profilare addirittura un clamoroso ritorno di Emiliano Del Duca, ovviamente, sempre dopo che verranno risolte le vicissitudini societarie. In Prima Categoria, invece, il Latina Scalo segue molto da vicino quattro giocatori: alla corte di Stefano Galassi, infatti, potrebbero (e dovrebbero) approdare Perna, ex portiere del Sermoneta, almeno uno dei due difensori, Lucci e Maione, e Giovanni Bovolenta, liberatosi dal Montello.

Simone D’Arpino

Lascia un commento