Fc Agora, conferma ufficiale di Bruscagin

L’F.C. Agora, anche se a fari spenti, sta progettando la prossima stagione che, secondo le intenzioni dei propri dirigenti ad iniziare dal presidente, Giuseppe Celli, sarà di assoluto prestigio, sia a livello di prima squadra, che di settore giovanile. Il primo nodo, intanto, è stato sciolto: Giacomo Bruscagin è stato riconfermato sulla panchina della prima 

Leggi tutto

L’F.C. Agora, anche se a fari spenti, sta progettando la prossima stagione che, secondo le intenzioni dei propri dirigenti ad iniziare dal presidente, Giuseppe Celli, sarà di assoluto prestigio, sia a livello di prima squadra, che di settore giovanile. Il primo nodo, intanto, è stato sciolto: Giacomo Bruscagin è stato riconfermato sulla panchina della prima squadra ed il prossimo campionato di Seconda Categoria vedrà, certamente, la formazione rossoblu tra le protagoniste per la vittoria finale. Grandi novità anche a livello di settore giovanile, perché l’F.C. Agora, la prossima stagione, punterà forte, come sempre, sul proprio settore.

SI LAVORA NELL’OMBRA – Insomma, nonostante il silenzio possa far pensare male, in casa dell’F.C. Agora (dalla prossima stagione sarà ufficiale questa denominazione) qualcosa di importante bolle in pentola ed il fatto che si sia sciolta subito la “prognosi” relativa all’allenatore della prima squadra, Giacomo Bruscagin appunto, lascia intendere che la dirigenza sta lavorando alacremente per non farsi trovare impreparata. Poche parole, insomma, e molti fatti in seno allo storico club pontino, che ha deciso di rifarsi il trucco per rinverdire i fasti di un tempo.

Lascia un commento