Emo-Bompan, la Zonapontina League riparte con il botto

Sono già volate le prime due settimane della Zonapontina League e questa sera il girone C chiuderà anche il suo terzo giro di boa. Si cominciano a fare i primi conti in classifica per tutte le squadre perchè con tre gare alle spalle c’è qualcuno che comincia già ad avere l’acqua alla gola. APERTURA DA 

Leggi tutto

Sono già volate le prime due settimane della Zonapontina League e questa sera il girone C chiuderà anche il suo terzo giro di boa. Si cominciano a fare i primi conti in classifica per tutte le squadre perchè con tre gare alle spalle c’è qualcuno che comincia già ad avere l’acqua alla gola.

APERTURA DA SBALLO – Alle 20 scenderanno in campo gli Emo Boys e Carrozzeria Artigianauto Bompan, a riposo nella seconda giornata. Potrebbe essere una gara davvero divertente ma allo stesso tempo combattuta per quello che hanno fatto vedere fino ad ora le due compagini. Entrambe si trovano alla loro seconda uscita ma entrambe hanno fatto vedere grandi cose nel loro esordio. I primi vengono dal bel successo contro il Deportivo La Provincia e portano con sè un grande collettivo trascinato dal capitano Cerqua e da Di Nucci. La squadra di Luca Bompan (che metterà in palio il trofeo del primo posto) invece potrebbe presentarsi in campo con un nuovo innesto di grande esperienza ma soprattutto un uomo pericoloso sottoporta. Carrozzeria Artigianauto Bompan quindi capirà già da stasera quali saranno le loro reali ambizioni in questa Zonapontina League.

L’OLIMPO CERCA IL TRIS – La capolista Olimpo della Birra attenderà la seconda sfida per potersi garantire intanto la qualificazione matematica al tabellone finale. L’occasione migliore per Mario Napolitano e compagni arriva contro Bmw Marangoni, ancora a secco di punti in questo torneo. La formazione di Carmine Puca e Patrizio Bianchi infatti si gioca le sue ultime carte per poter ambire alla qualificazione proprio in questa sorta di derby. Chiude il girone lo scontro tra il Centro Sportivo Futura e il Deportivo La Provincia. Vero e proprio scontro diretto tra i due quintetti con i primi che, come Bmw Marangoni, si giocano le ultime chance di passaggio del turno. Malandruccolo potrebbe far esordire il suo colpo di mercato, chiamato in causa per il miracolo. Ancora non sarà svelato il nome del colpo del Cs Futura ma una cosa è certa, il Deportivo La Provincia scenderà in campo per potersi garantire il passaggio del turno e farà sul serio.

3^GIORNATA
LUNEDI’ 30 MAGGIO
Ore 20 Emo Boys C.Artigianauto Bompan C
Ore 21 Bmw Marangoni Olimpo della Birra C
Ore 22 Cs Futura Deportivo La Provincia C

Lascia un commento