Stasera si torna in campo, occhio a Airone Spa-Ludwig

Di nuovo in campo di nuovo Zonapontina League. Stasera infatti si giocheranno altre tre gare della seconda giornata di campionato con il girone C che chiuderà il suo secondo giro di boa. Olimpo della Birra-Miami 52 aprirà la serata con la curiosità di molte sfidanti sulla formazione gialloblù. OLIMPO DELLA BIRRA TENTA IL PRIMO ALLUNGO 

Leggi tutto

Di nuovo in campo di nuovo Zonapontina League. Stasera infatti si giocheranno altre tre gare della seconda giornata di campionato con il girone C che chiuderà il suo secondo giro di boa. Olimpo della Birra-Miami 52 aprirà la serata con la curiosità di molte sfidanti sulla formazione gialloblù.

OLIMPO DELLA BIRRA TENTA IL PRIMO ALLUNGO – Proprio la squadra di Mario Napolitano vuole fare il bis e, dopo la vittoria all’esordio contro Macron Store, punta dritto sul quintetto di capitan Malandruccolo per tentare di restare a punteggio pieno. Un test bello e buono questo per la formazione lepina invece, sconfitta ma con onore, alla prima partita con la Carrozzeria Artigianauto Bompan. Insomma tutti gli ingredienti per una grande sfida con il Deportivo La Provincia principale spettatore. La squadra dei giornalisti dell’omonimo quotidiano giocheranno subito dopo contro gli Emo Boys, alla loro prima partita di un evento targato Zonapontina. Una sfida affascinante perchè la squadra di Davide Mancini è partita subito con il piede giusto e l’obiettivo principale sarà mettere al sicuro la qualificazione al tabellone finale. Chiude la giornata uno scontro diretto del girone B tra l’Airone Spa e il Ludwig Team. Schiacciante ma non cinica la prova dell’Airone Spa nella sua prima sfida mentre il Ludwig Team ha portato a casa tre punti sciupando troppo contro gli Amici di Zio. Affontare ora la squadra dell’Airone D’Arienzo sarà il giusto esame per Stevanella e compagni, vincere sarebbe un importante iniezione di morale.

Lascia un commento