Gs Ragaglia ancora a segno

Il Gs Ragaglia torna in campo con il botto nella Zonapontina League. Dopo la prima vittoria ottenuta contro gli Avvocati di Latina la squadra di Enzo Basilicata si ripete nuovamente contro l’Opengames del Santacaterina. GS RAGAGLIA PIGLIATUTTO – Un 11-7 che conferma ancora una volta pregi e difetti della momentanea capolista del girone A: esplosività in 

Leggi tutto

Il Gs Ragaglia torna in campo con il botto nella Zonapontina League. Dopo la prima vittoria ottenuta contro gli Avvocati di Latina la squadra di Enzo Basilicata si ripete nuovamente contro l’Opengames del Santacaterina.

GS RAGAGLIA PIGLIATUTTO – Un 11-7 che conferma ancora una volta pregi e difetti della momentanea capolista del girone A: esplosività in attacco e concentrazione precaria una volta in vantaggio. Questo è successo anche contro Opengames perchè dopo lo show iniziale di Mirko Peloso la squadra del Santacaterina non ha mai mollato ed è puntalmente rientrata in gara nel momento in cui sembrava tutto chiuso. Tutto grazie alle cinque reti di Salani. I tre punti però sono anche figli dei grandi interventi tra i pali di Amedei che in più occasioni ha salvato i suoi. L’11-7 conferma così le importanti credenziali del Gs Ragaglia mentre per Opengames è solo l’inizio e tutto è ancora possibile.

LA PRIMA DI MACRON STORE – Anche la formazione dello sponsor ufficiale della manifestazione riesce a trovare i primi punti in questa Zonapontina League. Macron Store Latina infatti riesce a superare le assenze di Annecchiarico e Ambrosio e ringrazia un super Gentile per il 6-1 rifilato alla Bmw Marangoni. Non è stata assolutamente facile però per la squadra dei fratelli Di Ruggero perchè il primo tempo si è concluso sullo 0-0 con Paolo Di Ruggero grande protagonista tra i pali. Nella ripresa però, dopo altri due grandi interventi dell’estremo di Macron, arriva la perla di Gentile che centra il sette pieno battendo Giordani. Qualche minuto dopo è il turno di Ceccato per il 2-0. Dopo la rete di Policriti arriva il monologo Gentile, aiutato da un Battisti puntuale e preciso, che sigla altre tre reti e chiude la sfida portando in casa biancorossa i primi tre punti del torneo.

I TABELLINI

OPENGAMES-GS RAGAGLIA 7-11
OPENGAMES: Vannoli, Santacaterina, Fusco, D’Aietti, Salani, Madina, Salvador, Cremonese
GS RAGAGLIA: Amedei, Fabbri, Basilicata, Agostini, Caporosso, De Tommaso, Natalizi, Peloso
ARBITRO: Claudio Saurini
MARCATORI: 5 Salani, Fusco, Salvador (OG), 8 Peloso, 3 De Tommaso (GR)
MVP: Peloso

MACRON STORE LATINA-BMW MARANGONI 6-1
MACRON STORE: P.Di Ruggero, Ceccato, Battisti, Scala, Annecchiarico, Ambrosio, Gentile, Moscarella, G.Di Ruggero
BMW MARANGONI: Giordani, Bianchi, Cutillo, Puca, Damico, Reggiani, La Monica, Policriti
ARBITRO: Claudio Saurini
MARCATORI: 4 Gentile, 2 Ceccato (ML), Policriti (BM) 
MVP: Gentile

STUDIO FISIOTERAPICO ASILE&MAGNANTI-AVVOCATI LATINA/FOFO’ TEAM 0-4

Lascia un commento